Lando Buzzanca e Francesca Della Valle a Vieni da me/ “Dopo la morte di mia moglie, ho amato di nuovo con lei”

- Stella Dibenedetto

Lando Buzzanca e Francesca Della Valle raccontano il loro amore a Vieni da me: a Caterina Balivo l’attore spiega di aver ritrovato l’amore dopo la morte della moglie.

landobuzzanca2018
Lando Buzzanca e Francesca Della Valle a Vieni da me

Lando Buzzanca, dopo aver conquistato le donne italiane e non solo più belle di sempre, vive felicemente una storia d’amore con Francesca Della Valle, la donna con cui ha deciso di ricominciare ad amare dopo la morte della moglie, avvenuta nel 2010. Con Francesca, nonostante ci siano 35 anni di differenza, la passione non manca come racconta a Caterina Balivo nella puntata odierna di Vieni da me. Un rapporto solido, divertente e passionale quello che lega l’attore e la giornalista, arrivata dopo un lunghissimo matrimonio. Nel 1956, infatti, Lando sposa Lucia, la donna della sua vita. Un amore vero che è durato fino al 2010 quando la morte separa definitivamente Buzzanca e la sua dolce metà. Dopo il dolore per la morte della moglie, Lando Buzzanca ha ricominciato a credere nell’amore incontrando Francesca. “Avevo scritto qualcosa sul femminicidio e così l’ho chiamato. Lui mi ha chiesto di andare a trovarlo con la sceneggiatura. Io sono andata e l’ho chiamato maestro. Lui mi ha chiesto di chiamarlo Lando. Io gli ho chiesto di essere mio marito e da quel giorno non ci siamo più lasciati”, racconta Francesca.

LE DOMANDE SCOTTANTI DI LANDO E FRANCESCA

Lando Buzzanza, sul set, ha avuto tantissimi partner, tutte bellissime, ma non si è mai innamorato. “L’amore è un’altra cosa e io ho amato davvero mia moglie che se ne è andata nove anni fa. Ho amato di nuovo quando ho incontrato lei che mi ha guardato con questa faccia straordinaria. Tu sei tutto amore”, dice Buzzanca guardando negli occhi la sua Francesca. Innamorati e felici, i due potrebbero anche convolare a nozze. Francesca, però, spiega di non aver alcuna intenzione di pronunciare il fatidico sì. “Deve ancora conquistarmi e poi, come si fa in questi casi, deve chiedere la mia mano alla mia mamma e al mio papà”, racconta la Della Valle che consiglia, poi, alle donne di rifiutare la proposta di matrimonio per convincere l’uomo a fare davvero il grande passo. Nonostante una passione irrefrenabile, i due non dormono ancora nello stesso letto. “Dormiremo insieme solo quando ci sposeremo. Per ora abbiamo due camere da letto separate”, racconta la coppia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori