Non dirlo al mio capo 2/ Anticipazioni quarta puntata: Enrico e Nina di nuovo insieme, ma…

- Stella Dibenedetto

Non dirlo al mio capo 2, anticipazioni quarta puntata 4 ottobre: Nina è incinta? Lisa vicina a Diego mentre Mia, delusa da Aurora e Romeo, prende una difficile decisione.

nondirloalmiocapo2
Non dirlo al mio capo 2

Enrico e Nina di nuovo insieme, ma solo per finta. L’occasione sarà l’arrivo del padre di Nina a Napoli per una causa contro lo studio Vinci. Per dimostrare al padre di avere una vita piena e felice, Nina chiedere ad Enrico di fingere di stare insieme. Nonostante non ne abbia voglia, Enrico decide di accontentare la moglie allontanandosi, però, da Lisa che, da una parte sta cercando di avere una storia senza impegno con Diego e, dall’altra, è preoccupata per il futuro di Mia che ha deciso di lasciare la scuola pur di non vedere insieme Aurora e Romeo. La Marcelli la obbligherà così a trovare un lavoro sperando di convincerla a tornare a studiare. Per Lisa, dunque, è un momento davvero complicato. Preoccupata per la figlia e con il cuore spezzato da Enrico con il quale non sembra esserci futuro, Lisa riuscirà a risolvere la situazione? Ad aiutarla ci sarà, come sempre Perla (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LISA MARCELLI E IL MANCATO BACIO CON DIEGO…

Nella puntata di oggi di Non dirlo al mio capo 2 vedremo anche il dispiacere di Lisa Marcelli, interpretata dalla splendida Vanessa Incontrada, che non c’è rimasta bene del primo appuntamento con Diego (Iago Garcia). La donna infatti si aspettava il primo passo da parte dell’uomo che sperava lo baciasse. Potrà questo incrinare il loro rapporto? Difficile pensarlo anche se il pubblico si aspetta di vedere il bacio finalmente nella puntata di oggi quando è inevitabile che li rivedremo insieme. Lisa Marcelli si è dimostrata personaggio di un certo carisma, ma anche donna molto sensibile e che cerca ancora una stabilità emotiva nella sua vita. Le responsabilità sono davvero molte nella sua vita e forse avrebbe bisogno anche di qualche momento da dedicare solo a sé stessa. Riuscirà a sbocciare finalmente l’amore con Diego? La ragazza non sembra aspettare altro e pure noi. (agg. di Matteo Fantozzi)

MIA NEI GUAI

Torna questa sera l’appuntamento con Non dirlo al mio capo 2. Vanessa Incontrada e Lino Guanciale tornano su Rai1 nella seconda stagione, a partire dalle 21.10 circa e con due episodi non privi di colpi di scena. Se la domanda centrale di questi nuovi appuntamenti riguarda la presunta gravidanza di Nina, al centro della scena ci sarà anche Mia, che vivrà problemi a scuola e si ritroverà nei guai quando sua madre scoprirà delle sue tante assenze. Cosa capiterà alla ragazza? Se Mia si trova nei guai, Perla invece avrà una bella sorpresa. Rocco si farà infatti aiutare da Giuseppe a organizzare una cena a sorpresa per lei. Questo darà il via ad un momento molto piacevole per i due che, tuttavia, non durerà molto. Perla dovrà fare i conti con i suoi sentimenti. (Aggiornamento di Anna Montesano)

OTTIMI ASCOLTI 

Non dirlo al mio capo 2 che, la settimana scorsa, con la terza puntata ha incollato davanti ai teleschermi 4.484.000 spettatori pari al 21.1% di share, torna in onda oggi, giovedì 4 ottobre, con la quarta puntata in cui non mancheranno i colpi di scena. Vanessa lncontrada, Lino Guanciale, Chiara Francini, Sara Zanier, Antonio Gerardi, Gianmarco Saurino, Aurora Ruffino, lago Garcia, Christian Monaldi, Lodovica Coscione, Saul Nanni, Beatrice Vendramin, sotto la sapiente regia di Riccardo Donna, regalano divertimento ed emozioni al pubblico di Raiuno che continua a sperare di vedere felicemente insieme Lisa Marcelli ed Enrico Vinci, ovvero i protagonisti della serie che, dopo essersi innamorati nella scorsa stagione, sono sempre più lontani. Il ritorno a Napoli di Nina, la moglie di Enrico, ha messo in crisi il rapporto con Lisa che, oltre a dover gestire i suoi problemi di cuore, è alle prese con Aurora, la sorellastra, in contrasto con Mia a cui ha “rubato” Romeo. Problemi sentimentali anche per Perla che non riesce a liberarsi di Rocco. Cosa accadrà, dunque, nella terza puntata? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.

NON DIRLO AL MIO CAPO 2, ANTICIPAZIONI: “A TUO RISCHIO E PERICOLO”

Nel primo episodio della serata dal titolo “A tuo rischio e pericolo”, Lara è rimasta male per l’atteggiamento di Diego che, al primo appuntamento, non l’ha baciata. Cerca, tuttavia, di dimostrare di avere ancora delle doti seduttive per non darla vinta a Perla. Lo studio Vinci, nel frattempo, è alle prese con una causa molto delicata riguardante i danni provocati da un vaccino. Enrico, invece, è in seria difficoltà: da una serie di indizi raccolti, infatti, è convinto che Nina sia incinta e che il padre del bambino sia lui. Problemi anche per Mia che, non riuscendo a vedere insieme Aurora e Romeo, continua ad assentarsi da scuola scontrandosi con la madre. Rocco, poi, deciso a riconquistare Perla, si fa aiutare da Giuseppe ad organizzare una cena a sorpresa.

LO SGUARDO DEGLI ALTRI

Nel secondo ed ultimo episodio della serata dal titolo “Lo sguardo degli altri”, a Napoli arriva il padre di Nina che sta seguendo una causa che lo oppone allo studio Vinci. Nina riesce a convincere Enrico a fingere di stare ancora insieme per qualche giorno. Enrico accetta mentre Lisa sta cercando di dimostrare a Perla di poter ancora avere una storia senza impegno con Diego. Più che l’amore, però, la Marcelli pensa soprattutto a Mia. Non riuscendo a convincere la figlia che deve tornare a scuola, la obbliga a trovarsi un lavoro per cercare di farle cambiare idea. Perla, invece, innamorata di Rocco, si trasforma in una perfetta donna di casa, ma quando scopre che l’uomo le ha mentito ancora, lo caccia di casa. Cassandra, infine, obbliga Massimo a chiedere scusa a tutte le sue conquiste. Tra queste c’è anche lei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori