Mara Venier sta male/ Domenica In a rischio: la febbre alta blocca lo scontro con Barbara d’Urso?

- Valentina Gambino

Mara Venier in queste ore ha avuto la febbre. La conduttrice è apparsa su Instagram con un video condiviso tramite le Stories, dove si è mostrata non esattamente in forma smagliante.

mara-venier-domenica-in
Mara Venier

Mara Venier in queste ore ha avuto la febbre. La conduttrice è apparsa su Instagram con un video condiviso tramite le Stories, dove si è mostrata non esattamente in forma smagliante. Ed infatti, la frizzante conduttrice TV, ha preoccupato i fan per le sue condizioni di salute: riuscirà a portarsi  casa la nuova puntata di Domenica In? Come sempre, la gara degli ascolti è ancora dietro l’angolo e la lotta con Barbara d’Urso e la sua Domenica Live, continuerà anche questa volta. Soltanto domani scopriremo chi tra le due avrà la meglio. Entrambe infatti, hanno proposto una serie di ospiti interessanti, capaci di mantenere altissima l’attenzione sulle dinamiche che prenderanno vita a partire dalle 14 circa. Ed intanto, Mara si è presentata agli estimatori con la febbre, coperta fino al collo per colpa dei brividi e scossa dalla tosse con difficoltà a parlare. Le ore di riposo di ieri, le avranno fatto sicuramente bene e le daranno forza per portare avanti il suo spettacolo della domenica: non trovate?

Mara Venier: a Domenica In con la febbre alta?

Nella puntata in onda oggi, domenica 7 ottobre 2018, Mara Venier ospiterà nuovamente Gina Lollobrigida. L’attrice infatti, avrebbe dovuto essere al suo fianco nell’appuntamento d’esordio di due settimane fa. Per colpa di una imprevista caduta ha dovuto rinunciare alla sua presenza in studio, spostata a questo pomeriggio. Tra gli altri ospiti, anche Alessandra Amoroso, pronta a presentare il suo nuovo album dal titolo “10”. In studio con la Venier, anche Loretta Goggi che racconterà la sua gloriosa carriera compreso l’ultimo attuale impegno con Carlo Conti, durante Tale e Quale Show in onda al venerdì sera. Da alcune ore intanto, proprio Mara Venier molto attiva sui social, non ha caricato alcun contenuto online. Staremo a vedere se tra qualche minuto, si presenterà in studio con la solita grintosa energia che la contraddistingue o se, in caso contrario, la febbre avrà colpito anche sul suo umore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori