LISA FUSCO/ Lite a Pomeriggio 5 con Danilo Aquino: “Non voglio più sentire la parola ricc*ione!”

- Morgan K. Barraco

Lisa Fusco, la minuta showgirl sarà oggi in studio per la prima puntata dopo l’eliminazione della settimana scorsa. È stata vittima di un complotto? (Grande Fratello Vip)

lisa_fusco_gfvip
Lisa Fusco (Grande Fratello Vip - Mediaset)

Caos nello studio di Pomeriggio 5 quando si torna a parlare di Enrico Silvestrin e delle parole che nel corso di una diretta su Instagram ha avuto nei confronti dei gay. Una situazione ormai superata per tutti, ma non per Lisa Fusco a quanto pare, tanto che la prima eliminata del Grande Fratello Vip 3 lo sottolinea proprio nel salotto di Barbara D’Urso. Qui però ad intervenire è Danilo Aquino, che ha partecipato al Grande Fratello 15. “Sono d’accordo con te però è anche vero che qui strumentalizziamo tutto quello che si dice.” Lisa Fusco non apprezza queste parole e anzi dichiara, con toni molto irati: “Questo è un mio pensiero, basta. La tua è un’opinione ma per me nessuno più deve mai dire ricch*one!” Barbara D’Urso alla fine sdrammatizza, cercando di farle capire che il pensiero di Danilo è molto vicino al suo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LISA FUSCO VITTIMA DI UN COMPLOTTO?

Lisa Fusco ospite di Barbara d’Urso, racconterà ancora il potenziale “complotto” che crede di avere ricevuto dopo la sua eliminazione dalla Casa del Grande Fratello Vip. Nel frattempo, la guerra con le bimbe di Giulia (le fan della De Lellis), pare non essere ancora terminata. Lisa non ha mai smesso di offenderle ed ogni occasione è buona per esprimere il suo disprezzo nei loro confronti. Molti su Instagram, stanno però invitando la soubrettina a smetterla ed accettare la sua eliminazione senza pensare che dietro ci possano essere le fan dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Durante un video caricato dal sito del GF con protagonista la Fusco alle prese con “Obbligo o Verità”, si è scatenata l’ennesima polemica. “Siete un gregge. Fate tutte le stesse cose, dite sempre le stesse cose. Non avete cervello”, ha commentato la Fusco. Staremo a vedere quali altre rivelazioni verranno evidenziate a breve durante la nuova puntata di Pomeriggio 5 in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset condotta da Barbara d’Urso. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

La Sailor Moon del GF Vip

Lisa Fusco è diventata in poco tempo la Sailor Moon del Grande Fratello Vip 3, per via della capigliatura un po’ fanciullesca che ricorda da lontano l’anime giapponese degli anni Novanta. Il look della subrettina del resto è particolare e studiato in ogni dettaglio, a partire dalle scarpe col tacco. Tacco 20, come ha sottolineato ad Ilary Blasi subito dopo il suo arrivo in studio. Abiti con ampia scollatura, spesso neri, rossi o color pastello. La Fusco sembra adorare le tinte unite, anche se per il suo arrivo nel reality ha preferito un abito tosso con elementi bianchi e spacco vertiginoso. Forme ovviamente in risalto, così come la sua voglia di lanciarsi in ogni tipo di impresa con il sorriso. Lo dimostra anche la scelta di cimentarsi ancora una volta nella spaccata, nonostante quell’incidente avvenuto tanti anni fa sul piccolo schermo che ha contribuito ad aumentare la sua popolarità.

Una ventata partenopea nella casa

Lisa Fusco è stata portatrice di una ventata partenopea al Grande Fratello Vip 3 ed è facile immaginare come sia stata triste di dover lasciare il programma. Ospite di Verissimo, la subrettina ha infatti svelato di esserci rimasta male, anche se si aspettava che le bimbe di Giulia De Lellis si vendicassero delle azioni fatte appena un anno prima. Una vendetta servita fredda e preannunciata a suo dire da alcune minacce forti ricevute via social nel corso del tempo. Ed ora che sono trascorsi un po’ di giorni dalla sua eliminazione, la Fusco si ritrova in lacrime a dover fare i conti con il suo sogno infranto. Lo ha svelato a Domenica Live, dove ha parlato anche della presunta delusione del padre, che credeva molto in questa sua esperienza. Una reazione quindi del tutto diversa da quella avuta in Casa, forse perché la showgirl doveva ancora metabolizzare quanto il rischio di dover lasciare il programma come prima eliminata della terza edizione.

Vittima di un complotto?

Lisa Fusco non si arrende ed è convinta di essere stata vittima di un complotto che l’ha portata a dover lasciare il Grande Fratello Vip 3. Ad alimentare l’odio nei suoi confronti sarebbe stata l’amicizia con Barbara d’Urso, come svelato a Domenica Live appena ieri e sembra che Mara Venier abbia già provveduto a bloccarla su Instagram. Clicca qui per vedere il video di Lisa Fusco a Domenica Live. La subrettina mette inoltre la mani avanti: potrebbe decidere di lasciare per sempre il mondo della tv. Quella donna forte che con un grande sorriso si è fatta apprezzare da una parte dei telespettatori italiani, è crollata con tutta la sua fragilità non appena le telecamere del reality si sono spente. Giulia Salemi ha attraversato una fase di sconforto in seguito alla sua uscita, dato che le due hanno avuto modo di legare molto. Altri concorrenti invece sembrano averla archiviata subito dopo e nessuno sembra parlarne più da giorni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori