Martina Hamdy/ Ancora in ombra: rischia l’anonimato o sarà la nuova Ivana Mrazova? (Grande Fratello Vip)

- Morgan K. Barraco

Martina Hamdy, la meteorina milanese è ancora rimasta in ombra e il rischio è quello di finire nell’anonimato. Se andrà in nomination il pubblico potrebbe eliminarla (Grande Fratello Vip)

martina_hamdy_gfvip
Martina Hamdy (Grande Fratello Vip - Mediaset)

Martina Hamdy è ancora in ombra al Grande Fratello Vip 3 e non di certo perché stia in silenzio. La meteorina milanese con origini egiziane preferisce infatti non prendere parte alle dinamiche del gruppo, scegliendo di stringere i rapporti solo con alcuni dei concorrenti. Jane Alexander in prima linea, con cui ha discusso in questi giorni di come il clima si sia trasformato subito dopo l’unione di Caverna e Casa Bella. Martina teme in particolare che presto si creeranno delle vere e proprie fazioni, soprattutto alla luce dello scontro fra Maurizio Battista e Valerio Merola e fra Eleonora Giorgi e Daniela Del Secco. Fino ad ora sembra aver avuto ragione, anche se i toni sono rimasti piuttosto contenuti. Entrambe tra l’altro preferiscono mantenere le distanze forse proprio per evitare di entrare in contrasto con qualcuno degli inquilini, preferendo dedicarsi a saune e benessere. E qualche piccolo discorso anche sulle nomination di questa sera: la Hamdy ha già deciso ad inizio settimana quale nome mandare al televoto, pescando fra i concorrenti del gruppo di Battista. Clicca qui per vedere il video di Martina Hamdy e Jane Alexander.

Una delle concorrenti più riservate

Il Grande Fratello Vip 2018 l’ha già consacrata come una delle concorrenti più riservate: difficile conoscere qualcosa di più su Martina Hamdy per adesso. Nella prima settimana ha rivelato di vivere una situazione critica dal punto di vista amoroso, anche se è convinta di essere fidanzatissima e per questo lontana da una possibile love story con qualcuno della Casa. Nulla di più in merito, se non qualche accenno che rende insufficiente la conoscenza della gieffina. Il pubblico infatti non si è ancora schierato a favore o contro la ragazza, che per ora si è dimostrata molto diversa rispetto al resto del gruppo. Mite, voce bassa e cordiale, poco incline al pettegolezzo. Nulla a che vedere quindi con molti degli altri concorrenti, che hanno già esternato in più occasioni le loro antipatie. E forse è proprio questo a spingere Martina a tenere le distanze dal resto del gruppo, anche se le conseguenze potrebbero rivelarsi dannose per la sua permanenza nella Casa.

Il bisogno di farsi conoscere di più

Martina Hamdy ha bisogno di farsi conoscere di più dai fan del Grande Fratello Vip 3. E’ una delle poche a non aver detto quasi nulla della sua vita, se non qualche accenno sporadico ai lavori fatti in passato. Non è chiaro se la ragazza sia a lento rilascio e se le occorra ancora del tempo prima di entrare in confidenza con qualcuno, come è accaduto a Benedetta Mazza. Anche se ha legato in modo particolare con Eleonora Giorgi e Jane Alexander, i rapporti con gli altri concorrenti rimangono per ora troppo freddi. Visto il numero di partecipanti, il televoto ha messo in sfida per ora diversi gieffini. Non riuscire a farsi conoscere dai telespettatori spinge in modo inevitabile la Hamdy verso un possibile limbo, con una grande probabilità di venire penalizzata al televoto. Per ora si può inquadrare come una delle grandi assenti della Casa, forse in ombra per via del carattere estroverso degli altri, ma attenzione, ricordate l’avvio di Ivana Mrazova. Anche lei partì in sordina e poi…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori