Ivan Gonzales/ Bagno notturno: scene hot in mare e la Marini lo bacia (Temptation Island Vip)

- Elisa Porcelluzzi

Ivan Gonzalez continua a far parlare di sé. Il tentatore spagnolo si è avvicinato a Valeria Marini sulla spiaggia di Temptation Island Vip. Paola Caruso avvisa Valeria Marini.

tiv_ivan_gonzalez_instagram
Ivan Gonzalez (Instagram)

Valeria e Ivan trascorrono insieme il weekend da sogno durante cui fanno un’escursione in barca e dividono una romantica cena. Patrick, prima di incontrare Valeria Marini al falò deve guardare un ultimo filmato: Valeria e Ivan si baciano. Il bacio questa volta è stato immortalato ed è Ivan che, forse per furbizia, si è avvicinato alle labbra della showgirl sotto il mare. Ma non finisce qui. Il tentatore prova a baciare la Marini più volte e la tenta con ogni tocco e parola. “Non è un rapporto che mi dà felicità, quello con Patrick”, rivela Valeria al suo tentatore, “Mi manca sentirmi amata, da te mi sono sentita amata, per le grandi attenzioni. Le cose che mi dici tu mi danno una sicurezza e una forza enorme. Io cerco sempre l’affetto, lo sguardo un abbraccio. Penso che nessuno si sia innamorato di me”. Dopo queste confidenze Valeria e Ivan si lanciano in un passionale bagno notturno in mezzo al mare. Entrano in acqua dove si baciano e abbracciano, fino a quando Valeria non resiste più: bacia il suo tentatore. (Agg. Camilla Catalano)

Esplode la passione

Valeria Marini subito dopo l’ultimo falò rimane visibilmente turbata, tanto da far commuovere ed emozionare anche Simona Ventura. Tornata nel villaggio si confida con il suo tentatore, Ivan. Anche per Patrick è tempo di falò dove vede nuove immagini di Valeria, felice, tra le braccia del tentatore. I due trascorrono il pomeriggio in barca, fanno il bagno nel mare e si avvicinano molto. Il fidanzato Patrick, però, non si scalda molto per gli atteggiamenti focosi tra Valeria e Ivan, ma per le parole che Valeria ha pronunciato in compagnia di Ursula e Giorgio Alfieri. “Vai pure con lo spagnolo, ma non dire stronzate su di me”, dice Patrick dopo il falò. Ivan e Valeria si incontrano un’ultima volta prima del confronto in riva al mare. “Mi piaci perché ti comporti come una ragazzina”, dice lo spagnolo alla showgirl. I loro incontri continuano e prima del falò Patrick assisterà a nuove immagini compromettenti… (Agg. Camilla Catalano)

Solo per interesse?

Ivan Gonzalez è il protagonista indiscusso di Temptation Island Vip 2018. Bello, aitante, con accento spagnolo e con una grande voglia di apparire, Ivan Gonzalez è riuscito a farsi notare da Valeria Marini che lo ha preso di mira sin da quando, sulla spiaggia, si è tolto il famoso cappuccio rosso. Da allora tra i due è nato subito qualcosa, un feeling, che sembra essere andato ben oltre l’amicizia ormai con buona pace di Patrick Baldassari che ha capito che Valeria Marini sembra pronta a silurarlo. Sicuramente la showgirl non si è innamorata di lui ma ha trovato un giusto modo per far parlare di sé e, perché no, aprirsi un po’ facendo conoscere un lato di lei che nessuno o ancora in pochi conoscevano. E Ivan? Sicuramente il suo futuro in tv potrebbe essere roseo specialmente se Barbara d’Urso ci metterà sopra gli occhi o, magari, proprio alla corte di Maria De Filippi che potrebbe sceglierlo come tronista a Uomini e Donne.

Ivan Gonzalez, un avvicinamento interessato?

Per chi non lo conoscesse ancora, Ivan Gonzalez non è solo il tentatore di Temptation Island Vip 2018, ma è già un volto noto della televisione spagnola. Chi sa bene di chi si parla è Paola Caruso, l’ex Bonas di Avanti un Altro. Proprio la bella calabrese ha rivelato che non solo Ivan sa bene quello che fa ma che Valeria Marini farebbe bene a stare attenta. Secondo quanto racconta Paola Caruso, che ha conosciuto lo spagnolo a Supervivientes (versione spagnola dell’Isola di Famosi), Ivan sarebbe arrivato in Italia proprio grazie a lei. I due hanno avuto un piccolo flirt finito male e proprio perché lo conosce bene ha deciso di lanciare l’allarme: “Ha una doppia faccia e sa giocare bene”. Come se questo non bastasse, la calabrese ha raccontato anche che Ivan conosceva già Valeria Marini in quanto amica della Caruso, che faceva la sua imitazione. Ivan ha puntato Valeria Marini solo per la tv?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori