EMMA MUSCAT E BIONDO SI SONO LASCIATI? / Foto, la coppia smentisce le voci con una dedica speciale

- Annalisa Dorigo

Emma Muscat e Biondo sono una coppia: il cantante di Amici smentisce le voci di rottura attraverso una foto pubblicata su Instagram.

biondo_emma_bacio_amici17
Emma e Biondo

Fin dal giorno in cui hanno concluso la loro esperienza ad Amici, Emma Muscat e Biondo sono stati al centro dei pensieri e della preoccupazione di molti fan. La loro storia d’amore sarebbe durata anche lontano dal programma ideato e condotto da Maria De Filippi? E, soprattutto, vista la loro giovane età sarebbero riusciti ad affrontare la lontananza dovuta ai reciproci impegni di lavoro? Negli ultimi mesi si è costantemente parlato di una crisi tra loro, ogni qual volta la coppia è restata assente dai social network per settimana, evitando foto in cui appariva insieme. In passato Biondo ed Emma Muscat avevano più volte smentito la rottura, confermando di impegnarsi molto per trovare tempo per incontrarsi tra un evento e l’altro. E anche in occasione delle nuove voci riguardanti una loro crisi, Biondo si è espresso su Instagram con uno scatto romantico in compagnia della sua fidanzata, che mette a tacere qualsiasi sospetto (clicca qui per vedere l’ultima foto pubblicata sui social e leggere il commento di Biondo).

SMENTITA LA CRISI DELLA COPPIA

Emma Muscat e Biondo sono ancora una coppia, come conferma l’ultima foto pubblicata su Instagram dall’ex concorrente di Amici insieme ad una dedica speciale per il suo amore. Sulla questione si era espressa qualche settimana fa anche la cantante maltese in un intervista rilasciata al settimanale Grazia. In essa aveva confermato la storia con Biondo, pur ammettendo le difficoltà per trovare del tempo da trascorrere insieme: “Io e Simone (Biondo) ci siamo conosciuti ad Amici. Mi sono innamorata di lui in pochi mesi. Tira fuori il meglio di me, mi completa, mi rende felice. Ha un cuore d’oro. Sfortunatamente per il nostro lavoro e per questioni di logistica è difficile trovare abbastanza tempo per stare insieme”. Emma Muscat aveva però sottolineato che, in questa fase della sua vita, è la musica l’amore più grande: “La musica è sempre stato il mio obiettivo, il mio più grande desiderio e il mio più grande amore”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA