L’ALLIEVA 2/ Anticipazioni puntate 22 e 15 novembre 2018: tornerà l’ex fidanzato di Alice e…

- Stella Dibenedetto

L’allieva, anticipazioni puntate 22 e 15 novembre: torna a sorpresa l’ex fidanzato di Alice, Arthur, che complica la sua relazione con Claudio. Sergio Einardi intanto…

l'allieva 2
L'allieva - Foto Facebook

L’Allieva 2 tornerà in onda tra una settimana il 22 novembre 2018 con gli episodi dal titolo “L’apostolo americano” e “Talento mortale“. Il grande colpo di scena è rappresentato dal ritorno di Arthur, ex fidanzato di Alice. La ragazza è in crisi con il compagno Claudio dopo essersi avvicinata al Pm Sergio Einardi. Quest’ultimo si allontanerà definitivamente dalla ragazza che però si troverà ancora scossa a livello sentimentale. Nella prima puntata Alice stessa e Claudio si troveranno a dover rapportarsi con Sergio per indagare su un caso legato al fatto di uno studente americano trovato morto dopo aver passato un lungo periodo della sua vita ad aiutare i più bisognosi. Nel secondo episodio invece sarà un oboista a morire per un malore. Alice dovrà indagare nella sala del decesso per capire cosa abbia scaturito questa tragedia. Le anticipazioni però terminano qui, l’appuntamento è sempre su Rai Uno tra sette giorni con L’Allieva 2. (agg. di Matteo Fantozzi)

COSA È SUCCESSO TRA EINARDI E CONFORTI?

Cosa è successo tra Sergio e Claudio? Questa è una delle domande che ha scosso l’ultima puntata de L’Allieva 2. La serie televisiva di Rai Uno infatti ci parlerà anche di questo dubbio, che mette in difficoltà Alice. La ragazza infatti non si sente tranquilla perché sa che qualcosa tra loro è accaduto in passato. Sarà l’ex moglie del Pm Einardi a svelarle tutto, facendo luce sull’essere teso di Conforti. Il compagno della giovane ragazza infatti ha da subito respinto il Pm, creando un po’ di malumore nella sua ragazza e provando addirittura ad allontanarla dall’istituto una cosa che questa non riesce a digerire. Proprio la presenza del Pm Sergio Einardi ha messo in bilico la relazione tra i due che sembravano pronti addirittura a fare un passo importante nella loro relazione. Riusciranno stasera a chiarirsi dopo aver capito cosa è successo tra i due uomini nel passato? Di certo le parole dell’ex moglie di Sergio potrebbero essere decisive nello sviluppo della trama cardine della serie tv, che si muove a volte sotto i vari casi che si prendono l’attenzione del pubblico. (agg. di Matteo Fantozzi)

SERGIO HA USATO ALICE?

Nella puntata di stasera de L’Allieva 2 scopriremo se il Pm Sergio Einardi ha usato Alice Allevi. La ragazza ha avuto la sensazione di essere stata trattata in maniera scorretta dall’uomo che l’ha allontanata dal suo compagno Claudio Conforti. Sergio e Alice si ritroveranno a lavorare insieme convocati da Calligaris. Un giovane studente si è trovato a morire cadendo da una struttura in corso di costruzione. Cosa occorrerà fare per cercare di trovare una soluzione al caso. L’obiettivo principale è quello di riuscire a capire se il ragazzo è stato vittima di un omicidio oppure se è successo qualcos’altro. Di certo non si è trattato di un suicidio, ma con ogni probabilità c’è qualcosa di strano e che non tornerà. Saranno costretti dunque a lavorare ancora fianco a fianco per raggiungere un obiettivo comune. Non sarà facile, ma di certo entrambi dovranno, almeno per un po’, mettere da parte i problemi personalidi Matteo Fantozzi)

LINO GUANCIALE RICORDA L’APPUNTAMENTO

Il quarto appuntamento con la seconda stagione de L’Allieva va in onda questa sera, su RaiUno. Intanto sui social, Lina Guanciale ricorda l’appuntamento ai tantissimi telespettatori. Con un breve video pubblicato sul profilo Facebook de L’Allieva, l’attore, che nella fiction interpreta Claudio Conforti, ricorda ai fan l’appuntamento con la nuova puntata, annunciando che: “Stasera c’è una resa dei conti, c’è il quarto appuntamento de L’Allieva e c’è una resa dei conti…”. Cosa accadrà, quindi, questa sera? In attesa di scoprirlo, sono tanti i commenti curiosi dei fan. “Non vedo l’ora di vedere questa resa dei conti” scrive una telespettatrice, e ancora “Non vedo l’ora abbia inizio la puntata, sono già sintonizzata davanti alla tv per questa resa dei conti” scrive un’altra. Poche ore e scopriremo a cosa allude Guanciale con il suo messaggio! (Aggiornamento di Anna Montesano)

UN CASO DELICATO PER ALICE

L’Allieva 2 torna questa sera, 15 novembre, con il quarto appuntamento in onda in prima serata Rai. Dopo aver svelato le anticipazioni di stasera diamo uno sguardo a quello che accadrà la settimana prossima. Tra Alice e Claudio tornerà nuovamente il sereno dopo un periodo fatto di incomprensioni e amarezze reciproche. Ma un nuovo caso porterà di nuovo delle difficoltà quando Alice dovrà occuparsi di un nuovo delicatissimo caso che riguarda la morte misteriosa di uno studente. Le indagini sul caso porteranno infatti Alice a lavorare a stretto contatto con Einardi, il quale non si è ancora arreso e continua a corteggiarla. Come se non bastasse ci sarà l’entrata in scena di Arthur, lo storico fidanzato di Alice, che metterà tutto in discussione. Continuano quindi le avventure dell’Allieva tra casi di risolvere scelte da fare in ambito sentimentale. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ALICE E CLAUDIO IN CRISI

L’Allieva 2 torna questa sera, 15 novembre, con il quarto appuntamento in onda in prima serata Rai. Dopo il successo della prima stagione la serie con Alessandra Mastronardi, nei panni della specializzanda in medicina legale Alice Allevi, e Lino Guanciale, nel ruolo del severo dottore Claudio Conforti, torna in onda con novità non proprio positive. Infatti, Alice e Claudio sono sempre più distanti. Il loro rapporto è in crisi e non soltanto dal punto di vista sentimentale. I problemi più grandi sorgono, infatti, quando i dubbi che Alice e Claudio hanno in fatto di sentimenti si riversano sul lavoro. Alice è sempre più convinta che Conforti le stia mentendo o, comunque, occultando qualche verità, cosa che la mette fortemente in crisi. Il tutto avrà conseguenze importanti che entrambi dovranno affrontare. (Aggiornamento di Anna Montesano)

FAN IN TREPIDA ATTESA

Dopo sette giorni di attesa è arrivato il “Guancialedì”, il modo con cui i fan della serie “L’allieva 2” chiamano il giovedì, giorno di messa in onda delle nuove puntate. Appassionati della storia, ma innamorati di Lino Guanciale, sono i telespettatori che questa sera avranno un’unica postazione: il divano. In ogni fiction c’è il “belloccio” di turno, quello a cui è concessa ogni azione, quello che ogni gesto fatto e ogni parola pronunciata sono azzeccati, al momento e al modo giusto. Lino Guanciale incarna proprio quel personaggio ne L’allieva 2 e i commenti su Twitter lo dimostrano: “Buongiorno ad Alice Allevi, perché le auguro di svegliarsi dal suo sono e limonarsi per bene Claudio”, “Stasera ritorna il nostro principe azzurro”, “Lino Guanciale è troppo bello per essere vero, forse è finto, forse è un fenomeno di distrazione collettiva, forse è l’oppio delle donne di buon gusto”. (Agg. Camilla Catalano)

ALICE SCOPRE LA VERITA’

Giovedì 15 novembre, in prima serata su Raiuno, torna in onda L’Allieva 2, la fiction interpretata da Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale, Giorgio Marchesi, Dario Aita, Tullio Solenghi, Michele Di Mauro, Francesca Agostini, Emmanuele Alta, Claudi Gusmano, Anna Dalton, Pietpaolo Spollon, Chiara Ricci, Giselda Volodi, lun lchikawa, MarziaUbaldi, Fabrizio Coniglio, Francesco Procopio, Martina Stella e la regia di Fabrizio Costa, tratta dai romanzi di Alessia Gazzola. Dopo il successo ottenuto dalla prima stagione, L’allieva è tornata in onda con nuovi episodi che stanno vincendo ogni settimana la sfida degli ascolti. La terza puntata, infatti, è stata seguita da 4.812.000 spettatori pari al 20.1% di share nonostante la concorrenza del Grande Fratello Vip.

L’ALLIEVA 2, ANTICIPAZIONI: IL PASSAGGIO

Nel primo episodio della quarta puntata de L’Allieva 2 intitolato Il passaggio, Aliece sarà alle prese con i suoi problemi personali. La Allevi, infatti, sarà convinta di essere stata usata dal pm Einardi che non ha un buon rapporto con Claudio Conforti che continua, a sua volta, a rendere la vita difficile all’allieva. Calligaris, nel frattempo, convoca la Allievi ed Einardi presso una scuola dove uno studente è morto cadendo da una struttura in costruzione. Alice si occupa subito del caso per capire cosa possa essere accaduto. Nel frattempo, Alice apprende dall’ex moglie di Einardi il motivo dei contrasti tra il pm e Conforti. Dopo aver scoperto la verità, però, Alice starà ancora peggio.

L’ALLIEVA 2, ANTICIPAZIONI: INSOSPETTABILI

Nel secondo ed ultimo episodio della serata dal titolo “Insospettabili”, durante una rapina in casa, un famoso chirurgo viene ucciso. Alice si occupa del caso insieme a Claudio Conforti. La Allevi, nel frattempo, continua ad avere molti dubbi sui sentimenti di Claudio ed è sempre più convinta che le stia nascondendo qualcosa sul caso che stanno seguendo. Alice, però, non si arrende e continuando ad indagare viene illuminata da un’intuizione che la aiuta non solo a risolvere il caso, ma anche a capire i motivi dell’atteggiamento di Claudio.

I PROBLEMI DI CUORE DI ALICE

Il momento delle scelte si avvicina per Alice Allevi che continua ad avere il cuore diviso: da una parte c’è l’amore che prova per Claudio Conforti e, all’altra, c’è la voglia di voltare pagina e dare inizio ad un nuovo capitolo della sua vita. Alice pensava di poterlo fare con Einardi il cui atteggiamento, però, l’ha delusa. A complicare ulteriormente la situazione sarà il ritorno di Arthur che sconvolgerà Alice. Trovandosi di fronte al ragazzo che ha amato, cosa deciderà di fare la Allevi? Arthur è tornato per riconquistarlo? I problemi di cuore di Alice, dunque, non sono ancora risolti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA