Alec Baldwin arrestato per aggressione / La lite in un parcheggio gli costa caro

- Jacopo D'Antuono

Alec Baldwin è stato arrestato dopo un litigio in un parcheggio. I  fan possono stare tranquilli: con il pagamento della cauzione tornerà in libertà.

alec_baldwin_R439
Alec Baldwin arrestato - Foto InfoPhoto

Brutte notizie per Alec Baldwin e i suoi fan. Il noto attore è stato arrestato nelle scorse ore a New York in seguito ad una lite furiosa nei pressi di un parcheggio. La notizia del suo arresto rimbalza dalle pagine del sito TMZ, che ha spiegato come l’intervento delle autorità si sia reso necessario dopo il diverbio tra Bladwin ed un uomo. Cominciano a circolare già le prime immagini che raccontano l’accaduto, anche se i motivi reali del litigio nel parcheggio non sono ancora del tutto chiari. Certo è che l’attore ha sferrato parecchi pugni al malcapitato, costringendo le forze dell’ordine ad arrestarlo. Alec Baldwin non dovrebbe comunque restare a lungo in carcere, nel giro di poche ore è infatti prevista la scarcerazione con il pagamento della cauzione, in attesa della causa che si terrà nei prossimi mesi.

Alec Baldwin, chi è l’attore arrestato dopo la lite in un parcheggio

Alex Baldwin è certamente un personaggio molto noto per gli amanti delle serie tv e del cinema. Tanti fan sono infatti preoccupati per la notizia che lo ha coinvolto in queste ultime ore. Come detto in precedenza, l’uomo uscirà dal carcere grazie alla cauzione e potrà mettere alle spalle questo spiacevole episodio di aggressione. Il comico statunitense non vede l’ora di tornare al lavoro e archiviare l’arresto; ricordiamo che fino a questo momento della sua carriera ha ricevuto una candidatura all’Oscar come miglior attore non protagonista per The Cooler, oltre ad essersi aggiudicato 3 Golden Globe, 3 Premi Emmy e 8 Screen Actors Guild per la serie tv 30 Rock. A proposito di serie tv, in molti lo ricorderanno per Will & Grace, e Law & Order – Unità vittime speciali. Tra i film più noti Mission: Impossible – Fallout, BlacKkKlansman e A Star Is Born firmato dal regista Bradley Cooper.

© RIPRODUZIONE RISERVATA