Ambra Vitiello è una delle ospiti della puntata di mercoledì 21 novembre del Maurizio Costanzo Show, il popolare talk show condotto da Maurizio Costanzo su Canale 5
Ambra Vitiello, una delle modelle più richieste…
Bella da togliere il fiato, Ambra Vitiello è una delle modelle più richieste. Nonostante la giovanissima età, può vantare un curriculum di tutto rispetto: shooting fotografici, partecipazioni a programmi televisive ed eventi di moda, ma anche impegni come showgirl e la partecipazione a “Tiki Taka” e Miss Italia. Non solo, dopo l’uscita del servizio fotografico pubblicato su GQ Italia, Ambra è molto richiesta complice un portfolio realizzato da Fabio Pregnolato che ha messo in luce tutta la bellezza tipicamente mediterranea della modella che è anche ballerina del corpo di ballo di Osmani Garcia. Seguitissima anche sui social, Ambra ci tiene a precisare: “Ci tengo a sottolineare che finora sono tutti follower reali e non comprati….”. Nonostante il sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo, Ambra è molto legata alla sua famiglia: “La mia famiglia è il mio posto sicuro e mia mamma la mia migliore amica“.
Non solo modella…
In realtà Ambra Vitiello non è solo una modella. La bella napoletana, infatti, ha anche debuttato nel mondo della recitazione interpretando piccolo ruoli in diversi film: “Italian business” con Pippo Franco, Mattioli, Umberto Smaila e “Made in China napoletano” dove ha recitato al fianco di Simone Schettino e Tosca D’Aquino. Non solo, è anche opinionista del Napoli calcio, ospite di punta e in diversi talk show televisivi. Proprio in occasione del lancio di uno dei film, Ambra è stata invitata al Festival del Cinema di Venezia nel 2017 dove ha letteralmente stregato e conquistato tutti con un abito che ha esaltato la sua bellezza tipicamente mediterranea. Una giovane stella da tenere assolutamente d’occhio!