LUNA MELIS/ Video, torna al rap con “The monster” di Eminem (X Factor 2018)

- Emanuele Ambrosio

Luna Melis prosegue la sua avventura a X Factor 2018: questa sera la giovane cantante sarda tornerà al rap con The monster” di Eminem e Rihanna.

Luna Melis Luna Melis sul palco di X Factor 12 (Instagram, 2018)

Luna Melis

è una delle concorrenti della categoria Under Donne di X Factor 2018. Durante il quinto live del talent show di Sky Uno, la giovanissima cantante si è esibita sul palcoscenico dell’Arena di X Factor con l’inedito Los Angeles dedicato al fidanzato che vive negli Stati Uniti d’America. Una puntata non facile per la sedicenne sarda che si è trovata al ballottaggio rischiando di uscire dal talent show di Sky Uno. Per fortuna a salvarla ci ha pensato il pubblico che ha apprezzato il suo inedito prodotto da Big Fish e scritto da Jake La Furia e Alessandro Raina. Una performance che ha ancora una volta convinto e stupito i giudici. A cominciare da Manuel Agnelli, il giudice a capo del Team Under Donne che considera la giovane Luna la concorrente più moderna della dodicesima edizione di XF12. Questa sera, in occasione del sesto live, Luna tornerà al rap con  il brano “The monster” di Eminem ft. Rihanna.

I commenti dei giudici

Commenti entusiasti da parte dei giudici di X Factor 2018 dopo l’esibizione di Luna Melis sulle note di “Los Angeles“, l’inedito firmato da Jack La Furia. Il primo a complimentarsi con la sedicenne sarda è Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale: “Il tuo flow è sempre micidiale. Se c’è una cosa che mi piace di questo pezzo è proprio la giocosità delle immagini. Inoltre c’è una narrazione rap che non passa attraverso i macchinoni ma rispecchia i tuoi sedici anni, quindi quando canti sei credibile”. L’esibizione ha convinto anche la discografica Mara Maionchi, che esprime tutto il suo consenso verso la ragazza: “mi sei piaciuta molto. Ho trovato il pezzo molto attuale e radiofonico. È una storia di giovani, tu sei giovanissima e l’hai fatta molto bene”. Anche per il  Fedez la prova è ampiamente superata; anzi il rapper fa i suoi complimenti non solo all’interprete, ma anche agli autori del brano: “Il rap non è solo pistole e gangsta. Si vede molto la scrittura di Jake la Furia ed è un bellissimo testo. Io e Manuel abbiamo dibattuto molto perché per me un rapper che non scrive è un po’ un paradosso, ma forse è un mio limite. È stato molto bravo Jack a mettere qualcosa di tuo nel testo facendolo sembrare frutto della tua penna”. Entusiasmo alle stelle per Manuel Agnelli che spende parole di grandi stima per la sua pupilla: “Luna rappresenta una nuova generazione. Credo che prima o poi scriverà anche le sue prime barre”. Clicca qui per rivedere il video di Luna Melis sulle note di Los Angeles

La proposta a Fedez

Luna Melis durante una delle puntate dei Live di X Factor ha lanciato una proposta a Fedez. Dopo aver terminato l’esibizione sulle note di “Eppur mi son scordato di te” di Lucio Battisti, la giovane cantante sarda ha lasciato il palco per dirigersi verso i giudici. Arrivata al tavolo dei giudici ha detto a Fedez: “Lo sai che t’amo, Io ti amo veramente”. Parole che hanno generato nel rapper, felicemente sposato con la fashion blogger Chiara Ferragni, un sorriso. Fedez, infatti, mostrando la fede al dito ha detto: “Sono sposato“. Dopo l’esibizione Manuel Agnelli, il giudice della categoria Under Donne di cui Luna fa parte, ha ironizzato sulla proposta della cantante dicendo: “Non so Federico, più di così che deve fare?!“. Al di là della “dichiarazione” di Luna Melis, a non essere gradita è stata la sua performance. A cominciare Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale che ha detto: “Sono affascinato dalla storia sentimentale che si sta consumando in questo momento“, fino a Fedez che l’ha bacchettato: “Mi sembrava Alexia che canta Battisti!“.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di X Factor

Ultime notizie