Deianira Marzano Vs Lara Zorzetto/ “Conosco la verità, ho parlato con Michael”

Deianira Marzano mette da parte le sue rivelazioni su Giulia Provvedi e va all’attacco di Lara Zorzetto: “Conosco la verità, ho parlato con Michael”

14.12.2018 - Hedda Hopper
Deianira Marzano, chi è

Deianira Marzano non si da pace. La influencer conosce tutto e tutti e, soprattutto, ha sempre qualcosa da raccontare. Se nei giorni scorsi è andata all’attacco di Giulia Provvedi insinuando che il fidanzato l’abbia tradita durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello, oggi inveisce contro Lara Zorzetto. Uno dei personaggi preferiti dell’ultima edizione di Temptation Island è sicuramente la bella Lara che da allora ha cambiato look, è tornata single e si è detta più volte pronta a cambiare ancora la sua vita accettando il ruolo di tronista a Uomini e donne, ma se quella richiesta da parte della De Filippi non dovesse arrivare? Tranquilli, a farla restare a galla ci penserà il gossip. Nei giorni scorsi la bella Lara è stata protagonista di un botta e risposta social con altri ex protagonisti ma, soprattutto, con Michael che continua ad accusarla di averlo usato e di voler farsi notare scegliendo il programma proprio come ribalta. E adesso?

DEIANIRA MARZANO VS LARA ZORZETTO

Contro di lei si schiera proprio Deianira Marzano che avalla le teorie di Michael insinuando il dubbio tra i fan e confermando di sapere tutta la verità Lara Zorzetto. Proprio usando le storie di Instagram, l’influencer si è detta pronta ad essere sempre dalla parte di chi ha bisogno ed è per questo che ha deciso di raccontare la verità: “Lui e Lara hanno partecipato a Temptation Island. Michael possiede dei messaggi che testimoniano che questa persona abbia preso in giro sia la redazione di Temptation Island, sia abbia sbeffeggiato e diffamato lo stesso Michael. Lui mi ha chiesto la gentilezza di poterli visionare e poter testimoniare che lui stesse dicendo la verità. A differenza degli altri io ho voluto sostenerlo. Questo ragazzo meritava di dire la sua ma non gli è stata data l’opportunità. Ma è giusto che tu prenda in giro la Redazione e le persone da casa?“. Lei ha le prove e ha intenzione di dimostrare che Michael ha ragione e che è Lara quella che ha mentito. Come andrà a finire questa storia? Toccherà al neo fidanzato di Lara prenderne le difese?



© RIPRODUZIONE RISERVATA