Roberta Colombero de Il Contadino cerca moglie è pronta a fare la sua scelta: chi sarà il fortunato tra Michele e Stefano?
Chi sceglierà tra Michele e Stefano?
Roberta Colombero è una delle contadine protagoniste della quarta edizione de “Il Contadino cerca moglie 4”, il dating show di successo condotto da Diletta Leotta e trasmesso in prima serata su FoxLife. Mercoledì 19 dicembre 2018 andrà in onda la puntata finale del dating show, che vedrà l’allevatrice di bovini e malgare fare la sua scelta. Chi sarà il prescelto tra Michele e Stefano? Il primo ha 30 anni ed è un architetto, mentre il secondo ha 34 anni e lavora come geofisico. La scelta di Roberta è davvero vicina. La 28enne di Savigliano, paese della provincia di Cuneo, ha un amore sconfinato per la montagna e i cavalli.
Roberta Colombero è single da 5 anni
Roberta Colombero de “Il contadino cerca moglie 4” ha un’azienda agricola con più di 200/250 bovini dove, oltre ad occuparsi degli animali, produce anche formaggi artigianali. La contadina è single da 5 anni ed è alla ricerca del suo uomo ideale. Per Roberta l’uomo dei sogni deve essere un artistoide; poeta o scrittore poco importa, la cosa fondamentale che il futuro partner accetti la sua anima libera ed indipendente. Il suo sogno? Incontrare un uomo felice di condividere con lei la solitudine sulla montagna. Anche per Roberta è arrivato il momento di decidere con cui uscire dal dating show di FoxLife.
La scelta di Roberta: Michele o Stefano?
La contadina, dopo aver trascorso una bellissima gita a cavallo con Michele, decide di passare la notte fuori con Stefano. Una scelta motivata anche per capire il reale interesse del geofisico che si è sempre dimostrato distaccato e scettico. Nemmeno la notte fuori trascorsa in una baita di montagna, sembra aiutare il geofisico a capire le sue intenzioni con Roberta. L’uomo, infatti, dichiara: “Se prima ero già di mio cauto, ora lo sono di più” riferendosi al rapporto nato tra la contadina e l’altro corteggiatore. Intanto la contadina non nasconde di avere una gran paura: “La mia paura è che se dovessi sceglierlo, lui mi direbbe di no”. Cosa succederà? Ma soprattutto quale sarà la scelta della 28enne di Savigliano?