Annette Dytrt e Yannick Bonheur/ Video: la “strana coppia, eleganza ed esplosività” (Opera on Ice)

- Fabio Belli

Annette Dytrt e Yannick Bonheur: la “strana coppia sul ghiaccio” pronta a dare spettacolo sulla pista di Opera on Ice a Natale.

dytrt bonheur 2018 640x300

A oltre 35 anni, Annette Dytrt e Yannick Bonheur saranno protagonisti sul ghiaccio di “Opera On Ice”, show di pattinaggio di figura che abbina la lirica alle evoluzioni in pista che animerà il pomeriggio televisivo di Canale 5 a Natale. Si esibiranno insieme due protagonisti del pattinaggio artistico su ghiaccio degli ultimi anni. La Dytrt, tedesca di nascita ma poi naturalizzata per la Repubblica Ceca, è stata nel corso della sua carriera specializzata nelle riproduzioni di figure su ghiaccio a tema musica classica. La sua naturale eleganza si sposerà con l’esplosività del francese Yannick Bonheur, cinque volte campione di Francia e capace nel corso della sua carriera di ottenere grandi risultati con diverse partner su pista, nomi di grande importanza del pattinaggio su ghiaccio come Marylin Pia, Vanessa James e Adeline Canac.

ANNETTE DYTRT, CAMPIONESSA NELLA REPUBBLICA CECA E IN GERMANIA

Annette Dytrt e Yannick Bonheur saranno grandi protagonisti di “Opera On Ice” anche grazie alla loro grande capacità di esprimersi sul ghiaccio attraverso i balli classici. Annette Dytrt ha gareggiato per la Repubblica Ceca diventando un punto di riferimento a livello internazionale, ottenendo grandi successi soprattutto nel circuito dei Grand Prix, pur mancando la grande consacrazione dei Mondiali. Poi dopo essere stata naturalizzata tedesca, la Dytrt ha conquistato ben cinque titoli nazionali, da aggiungere a quello ottenuto nella repubblica Ceca. La coppia con Bonheur sarà sicuramente particolare con le caratteristiche dei due pattinatori che potranno sicuramente dar vita a un’esibizione esplosiva e dall’alto tasso di spettacolarità.



© RIPRODUZIONE RISERVATA