Unici Non Stop, La stagione dei Talenti / Anticipazioni e ospiti della puntata speciale su Rai2 (25 dicembre)

Unici – Non Stop, La stagione dei Talenti. Le anticipazioni e tutti gli ospiti della puntata speciale in onda oggi, 25 dicembre 2018, su Rai2

25.12.2018 - Anna Montesano
Unici Non stop

Unici dedica una puntata speciale a “Non Stop – la stagione dei talenti“, un programma rivoluzionario che ha lanciato tantissimi talenti puntando su un nuovo modo di fare varietà. Due ore e mezza di trasmissione da vivere tutte di un fiato con alcuni protagonisti del programma che rivelano tanti retroscena inediti e divertenti. Ripercorriamo brevemente la storia del format che ha raccolto grande successo. Nell’ottobre del 1977 debutta su Rai1 “Non Stop”, un programma che, tra risate e trasgressione, riesce a rompere tutti gli schemi dell’epoca. Appuntamento fisso al giovedì sera con la sigla inimitabile fatta da una scena ed una sequenza ininterrotta e caotica di cabaret, musica e ballo in cui si percepisce un’idea creativa originale.

UNICI, LO SPECIALE SU RAI2: OSPITI E ANTICIPAZIONI

La regia è di Enzo Trapani, mentre i testi sono di Alberto Testa, Mario Pogliotti e del giovane autore Giancarlo Magalli, con “Non Stop” che porta sul suo palco comici sconosciuti che faranno tantissima strada. Ancora oggi molti di loro restano inimitabili, basta pensare a Massimo Troisi, Umberto Smaila, Lello Arena e tantissimi altri. Giorgio Verdelli, con varie interviste ai protagonisti dell’epoca, farà rivivere tutte le emozioni dell’epoca. Attraverso le parole di Carlo Verdone, Lello Arena, Enzo Decaro de “La Smorfia” di cui faceva parte anche Massimo Troisi; Umberto Smaila, Jerry Calà, Franco Oppini e Nini Salerno “I Gatti di vicolo Miracoli”; Enrico Beruschi; Marco Messeri; Jack la Cayenne; Nino Formicola del duo “Zuzzurro e Gaspare”; Alessandro Benvenuti de “I Giancattivi” e molti altri, toccheremo la magia dell’epoca tra risate e gag inimitabili.



© RIPRODUZIONE RISERVATA