Nick Jonas e Priyanka Chopra si sono sposati a Jodhpur in India: un matrimonio da mille e una notte per tre giorni di festeggiamenti
Amore a prima vista per l’abito bianco
Priyanka Chopra, intervista da People, ha raccontato di aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine per l’abito bianco disegnato da Ralph Lauren: “quando mi ha presentato il bozzetto è stato amore a prima vista”. Si tratta di un abito di ricami e tulle realizzato interamente a mano, che ha richiesto ben 1286 ore di lavorazione da parte di un team di Ralph Lauren. Al di sotto dell’abito, la modella indiana era fasciata in un abito da sirena ricamato da circa 2380000 pailettes di madreperla. Infine a completare il look da favola un paio di scarpe di Jimmy Choo. Anche Nick Jonas ha deciso di vestire un abito di Ralph Lauren nel giorno del suo matrimonio, che è stato celebrato sia con la funziona cristiana presso l’Umaid Bhawan Palace, che con la funzione indiana con tanto di cerimonia mehndi, e realizzazione di ‘tatuaggi’.
Il rimpianto di Priyanka Chopra
Il matrimonio è stato un sogno, ma Priyanka Chopra ha raccontato alla stampa di aver avuto un grande rimpianto nel giorno più bello della sua vita. “È stato un matrimonio speciale” – ha detto la modella indiana – che ha dichiarato: “ho avuto un solo grande rimpianto, non poter avere accanto la mia più grande amica, Meghan Markle“. Accanto a Nick Jonas, invece, c’erano i fratelli Joe e Kevin con cui ha formato la band Jonas Brothers. “Ci siamo sposati nel modo che volevamo” ha raccontato Priyanka, che per il giorno del suo matrimonio non ha voluto minimamente badare a spese. Basti pensare che anche la torta ha registrato un vero record: ben cinque metri di altezza!
