CLAUDIA GALANTI/ “La terribile chiamata in cui mi hanno annunciato la morte di mia figlia Indila” (Rivelo)

Claudia Galanti sarà ospite di Rivelo, il nuovo programma del venerdì sera condotto da Lorella Boccia.

07.12.2018, agg. il 08.12.2018 alle 09:04 - Valentina Gambino
Claudia Galanti

Ospite di Rivelo, Claudia Galanti ha ripercorso i tragici momenti della morte della figlia Indila il 3 dicembre 2014. In tale occasione lei si trovava a Dubai insieme ad un’amica quando è stata raggiunta dalla chiamata che una madre non avrebbe mai voluto sentire. La sorella dell’ex marito Arnaud, l’ha informata del terribile decesso: “Ho ricevuto una telefonata dalla sorella di Arnaud all’aeroporto: mi aveva detto che era morta e che dovevo tornare subito a Parigi. Come si può telefonare una madre e dire ‘Tua figlia è morta’. Avrei preferito altri modi. Ho rischiato di perdere anche il funerale della mia bambina. Ho rotto tutto e la security mi aveva persino legata”. La Galanti ha spiegato di essere stata legata durante il volo perché il pilota e i suoi collaboratori temevano che avrebbe fatto cadere l’aereo. Poi, rientrata a Parigi, si è trovata davanti al peggiore scenario possibile: “L’immagine che non dimentico era quella che non riuscivo a toccarla. Non volevo darle un bacio. Era fredda. Oggi cerco di trovarla in qualsiasi bambina per strada”. (Agg. di Dorigo Annalisa)

La storia con Gianluca Vacchi

Claudia Galanti sarà ospite di Rivelo, il nuovo programma del venerdì sera condotto da Lorella Boccia. Una donna abituata ad essere messa alla prova e a convivere con il suo cigno nero. Con queste parole è stata presentata al pubblico l’ex modella, dopo la drammatica perdita della figlia. Proprio durante la sua intervista, si parlerà della tragica perdita, rivelando le cause effettive dell’accaduto. La modella ha parlato anche di una storia d’amore che le avrebbe fatto mettere tutto in discussione, facendole compiere una scelta molto importante. Dopo la morte della figlia e l’arresto del compagno Arnaud Mimran, la Galanti aveva perso la testa per Gianluca Vacchi, tanto da andare da lui: “Sono fuggita a Parigi per scappare da Gianluca Vacchi, con cui avevo avuto una storia”. A tal proposito, lo scorso aprile si era confidata tra le pagine del Corriere della Sera, svelando di volere ricominciare proprio da Parigi.

Claudia Galanti ospite di Rivelo

Claudia Galanti intervistata per Rivelo, parlerà di Indila Carolina, scomparsa a soli novi mesi per una infezione batterica. Lo scorso aprile intervistata sul Corriere, ricordava la drammatica vicenda: “Quando l’ho saputo ho cominciato a distruggere tutto quello che avevo davanti a me, tavolini, bicchieri. Lanciavo le sedie per aria e gridavo. Non so come mi hanno imbarcata sul volo per Parigi, ero completamente fuori di testa”. Claudia Galanti era di ritorno da Dubai doveva aveva passato dei giorni con una amica quando le hanno comunicato che Indila era morta. Proprio in quel periodo, la modella aveva lasciato Milano in favore di Parigi, probabilmente per viversi la sua storia con Gianluca Vacchi: “I miei figli (Liam di 7 anni e Tal di 6 anni) mi chiedevano tutti i santi giorni di tornare nella loro casa, quella dove sono nati e cresciuti. In questi anni mi sono chiesta se nella loro breve vita non abbiano dovuto sopportare troppi dolori: la separazione dei genitori, la morte della sorella, il padre in carcere”, aveva raccontato. Per ulteriori dettagli, vi consigliamo di visionare la nuova puntata di Rivelo, in onda su Real Time con Lorella Boccia.