Chiara Biasi/ Chiama il suo cane Leone, Chiara Ferragni e Fedez fanno il “tour delle sale parto”

- Annalisa Dorigo

Chiara Biasi ha chiamato il suo nuovo cane Leone, proprio come il figlio che Chiara Ferragni darà alla luce nelle prossime settimane. È una frecciatina all’amica?

chiara_biasi_instagram
Chiara Biasi - Instagram

Simone Zaza, fidanzato di Chiara Biasi e attaccante del Valencia, ha regalato alla sua dolce metà un cagnolino veramente adorabile: uno spitz nero. La fashion blogger ha chiamato l’adorabile cagnolino Leone, proprio come il bambino di Chiara Ferragni e Fedez, che nascerà tra un paio di mesi a Los Angeles. Dopo aver trascorso qualche giorno in Italia, la Biasi è tornata in Spagna dove ha trovato ad attenderla una serie di indizi che l’hanno condotta a una sorpresa incredibile: “Poi il tuo ragazzo ti viene a prendere in aeroporto, andate a casa e ti sbuca fuori questo batuffolo di pelo nero! Sei il cane più bello del mondo e non potrei essere più felice di averti nella nostra vita da oggi. Preparati Leone”, ha scritto la blogger. La coincidenza del nome ha generato una lunga serie di commenti ironici sui social. Ma la notizia non sembra aver raggiunto Chiara Ferragni e Frdez che a Los Angeles stanno facendo il “tour nelle sale parto”, per decidere in quale struttura far nascere il loro “Leoncino”. Attraverso le Stories di Instagram, Fedez e Chiara hanno condiviso il loro “tour” in cui hanno ricevuto anche informazioni su tutto ciò che c’è da sapere sul parto. Se però Chiara ha compreso tutto quel che le viene detto dal personale della struttura, Fedez ha ammesso di non aver capito un bel niente se non che nella clinica c’è un bar facilmente raggiungibile. Terminato il ‘tour’ Fedez ha scherzato con i suoi follower dicendo di aver scelto la colonna sonora per accompagnare la venuta al mondo di Leone: Marilyn Manson, Metallica e… Fabio Rovazzi. (agg. Elisa Porcelluzzi)

Il cane di Chiara Biasi si chiama Leone

Come sono davvero i rapporti tra Chiara Biasi e la fashion blogger più famosa di tutte ovvero Chiara Ferragni? In passato le due Chiare del mondo della moda avevano esplicitamente espresso il proprio affetto reciproco, pubblicando foto insieme nei social network e non rinunciando a pubblici apprezzamenti. Ma negli ultimi tempi qualcosa potrebbe essere cambiato e la conferma arriva dal nome scelto dalla Biasi per il suo nuovo cane. Nel suo seguitissimo profilo social, la fidanzata di Zaza ha infatti presentato Leone, il cucciolo di razza spitz che da qualche giorno è entrato a far parte della sua famiglia. Fin qui niente di strano, se non fosse che lo stesso nome è stato scelto da tempo anche da Chiara Ferragni e da Fedez per il loro bambino che nascerà a marzo. Una decisione, quella della Biasi, che appare a dir poco inadatta e che sembra una evidente punzecchiata contro la sua celebre collega.

Chiara Biasi e Chiara Ferragni ai ferri corti?

Il rapporto tra Chiara Biasi e Chiara Ferragni sembrava essere buono almeno fino a qualche ora fa, quando la prima ha pubblicato su Instagram una foto insieme al suo nuovo cane Leone. Un tempismo a dir poco inadatto, se consideriamo che fra qualche settimana verrà a luce l’omonimo figlio di Fedez e Chiara Ferragni. Il fatto non è certo passato inosservato ai fan della Ferragni che hanno evidenziato il proprio disappunto in questa scelta, considerata inappropriata: “Ma Chiara Biasi che prende un cane e lo chiama Leone. Per dispetto se fossi la Ferragni prenderei un papagallino e lo chiamerei Zaza” , ” Ma la maleducazione della Biasi di chiamare il cane Leone come il figlio di Fedez – Ferragni? È una frecciatina bella e buona”. Non è questa l’unica notizia che ha portato alla ribalta la fashion blogger friulana: solo qualche giorno fa, infatti, alcune sue Instagram Stories hanno messo in dubbio il suo rapporto con Zaza, che potrebbe essere in crisi. La coppia fino ad oggi non ha smentito né tanto meno confermato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori