UNA VITA / Cayetana sporca e sconvolta: cosa le è accaduto? (Anticipazioni 23 febbraio)

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Una Vita, puntata 23 febbraio: Cayetana, che era scomparsa senza informare Fabiana, ritorna anche se appare sporca e sconvolta. Cosa le è accaduto?

unavitacayetana
Una Vita

Non mancano certo le novità nelle attuali puntate di Una Vita, la telenovela spagnola in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 su Canale 5. Ieri pomeriggio abbiamo infatti assistito all’allontanamento volontario di Cayetana, che è uscita di casa senza informare Fabiana. Quest’ultima si è inevitabilmente preoccupata per quanto accaduto, soprattutto considerando le condizioni di salute mentale della figlia, ma per fortuna oggi la questione si concluderà senza grandi conseguenze: Cayetana rientrerà nel suo appartamento sana e salva, anche se sarà sporca e spettinata e non darà nessuna spiegazione riguardo i suoi recenti movimenti. Dov’è andata nelle ultime ore? Ha combinato qualche nuovo guaio? Il sospetto che abbia in mente qualcosa non mancherà, ma nel frattempo la donna dovrà vedersela con una brutta sorpresa: al suo ritorno, infatti, troverà Ursula e gli altri membri del Patronato, giunti per una riunione stabilità in precedenza e della quale anche Teresa si è completamente dimenticata.

Una Vita: Elvira e Maria Luisa diventano amiche

Nell’episodio odierno di Una Vita, Teresa continuerà a trovarsi in ospedale, nella speranza che Mauro si risvegli e le conceda un’altra possibilità. La donna sarà disperata all’idea di perdere l’uomo che ama, motivo per cui dimenticherà un’importante riunione del Patronato, organizzata a casa di Cayetana. Tale errore sancirà un importante risultato per Ursula… Elvira e Maria Luisa si troveranno alla Deliciosa dove discuteranno amabilmente e scopriranno di gradire la rispettiva amicizia. Sarà in tale circostanza che la giovane Valverde confesserà di essere particolarmente turbata da un uomo, che continua a confonderla a causa dei cambiamenti del suo carattere. Un giorno sembrerà essere interessato da lei, mentre il giorno successivo la respingerà. Il consiglio di Maria Luisa sarà dunque cercare di scoprire il segreto di questa persona prima di concedergli completamente il suo cuore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori