La scelta di Paolo Crivellin è Angela Caloisi/ Puntata speciale sulla coppia? (Uomini e donne)

- Anna Montesano

Paolo Crivellin ha scelto Angela Caloisi ma cos’è successo dopo la fine del loro percorso a Uomini e Donne? La redazione regalerà le immagini del post scelta al pubblico?

angela_caloisi_paolo_crivellin
Angela Caloisi e Paolo Crivellin

La redazione di Uomini e Donne potrebbe decidere di regalare al pubblico del Trono Classico una puntata molto speciale. Dopo la scelta di Paolo Crivellin, ricaduta su Angela Caloisi, i fan del dating show continuano a chiedersi cosa sia accaduto alla coppia e quali siano stati quindi i primi momenti dopo la scelta. Dopo 5 mesi di trono, il pubblico si aspettava che venisse dedicato ai due qualche ora in più, è per questo che la redazione potrebbe decidere di registrare una puntata speciale dedicata ad Angela e Paolo. Il post scelta della nuova coppia di Uomini e Donne potrebbe andare in onda proprio nei prossimi giorni, e potrebbe mostrare la nuova vita di coppia di Angela e Paolo. Una puntata sicuramente molto gradita dal pubblico del programma di Canale 5. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LO STRANO GESTO DELLA SORELLA DI ANGELA

Cosa è accaduto tra Angela Caloisi e Paolo Crivellin dopo la scelta a Uomini e Donne? Ieri è andata in onda la puntata che molti speravano di vedere da tempo, ma qualche indizio è arrivato dalla sorella di Angela, che già ieri aveva fatto gli auguri alla coppia appena formatasi. Nelle ultime ore, Alba Caloisi, ha pubblicato su Instagram una foto della nuova coppia di Uomini e Donne, con scritto “Vi amo”. Quello che però ha stupito i fan di Angela e Paolo è che poche ore dopo, la sorella della Caloisi ha cancellato l’immagine in questione. Per quale motivo? Perchè Alba ha cancellato l’immagine della nuova coppia di Uomini e Donne? Che non possa ancora a causa della redazione? Inevitabilmente i sospetti del pubblico si scatenano e c’è chi addirittura pensa al peggio! (Aggiornamento di Anna Montesano)

COME SONO ANDATI GLI ASCOLTI?

Una scelta come non se ne vedeva da tempo. Gli stessi protagonisti di Uomini e donne non sapevamo come sarebbe andata a finita e il pubblico idem. Da tempo ormai non aspettavamo una scelta senza sapere cosa sarebbe successo, senza spoiler, foto e anticipazioni della coppia almeno un mese prima della messa in onda e questo ha reso tutto più emozionante. Solo a fine puntata abbiamo avuto modo di scoprire che Paolo aveva deciso che la scelta sarebbe stata Angela ma sicuramente il loro incontro ha regalato non poche emozioni al pubblico che numeroso ha atteso la scelta arrivata dopo oltre cinque mesi di presenza del tronista nel programma. Una lunga corsa di tronista e corteggiatrice che si è concluso con baci e abbracci e un romantico: “Adesso andiamo a casa”, detto da lui in balia delle emozioni. I segnali nella loro esterna in villa c’erano tutti e Gianni Sperti li aveva colti, ma il pubblico? Il riscontro è stato ottimo e chi non si aspettava i soliti risultati si è sbagliato visto che lo share della puntata si è agggirato intorno al solito 20% di share. Risultato ottimo per un tronista come Paolo, la scelta in stile “mistero” si ripeterà? (Scalise Piera)

LE PAROLE DI MARIANNA DOPO LA SCELTA

La scelta di Paolo Crivellin è stata fatta: nella puntata speciale trasmessa ieri pomeriggio su Canale 5, il tronista ha deciso di proseguire la sua avventura fuori da Uomini e donne insieme ad Angela Caloisi, giustificando la sua decisione alla delusa Marianna Acierno. Una scelta scontata, a detta di molti, ma che ha segnato la corteggiatrice rifiutata, convincendola a scrivere un lungo post su Instagram. Mentre Paolo e Angela si godono i loro primi giorni insieme mantenendo un basso profilo sui social, la Acierno ha espresso il suo punto di vista, ammettendo di essere delusa ma allo stesso tempo di non rinnegare nulla dell’esperienza fatta: “Ho pensato tanto a ciò che è stato e a quello che poteva essere. Ho strapensato a quanto avrei fatto bene a non togliere la mia durissima corazza per evitare di farmi del male. Ho pensato tanto… e ad un certo punto ho capito che dovevo smettere di pensare!”. Ha quindi proseguito: “Inutile dire che speravo in un finale diverso ma io ho comunque vinto. Ho vinto la libertà di sapere che ho ancora tanto da dare e soprattutto da ricevere”. Clicca qui per leggere il post completo. [Agg. di Dorigo Annalisa]

LA SCELTA È ANGELA CALOISI

Finalmente il fatidico momento è arrivato: Paolo Crivellin ha fatto la sua scelta nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri su Canale 5. Il cuore del bel tronista è stato conquistato da Angela Caloisi, che con il suo essere appassionata e un pizzico folle, ha portato Paolo dalla sua parte. Paolo e Angela sono ora la nuova coppia di Uomini e Donne, mentre si conclude con delusione per Marianna Acierno un percorso fatto comunque di grandi emozioni. “Tu meriti una persona che ti guardi negli occhi con la stessa intensità con cui tu hai guardato me, perché sei una grande donna“ sono state le parole di Paolo per Marianna, che non ha nascosto la sua delusione e anche un po’ di risentimento nei confronti del tronista che, a suo dire, avrebbe potuto fare la scelta molto prima e non tirarla così per le lunghe.

UNA PUNTATA DEDICATA AL DOPO SCELTA DI PAOLO E ANGELA?

Paolo Crivellin ha scelto Angela Caloisi dopo un percorso di 5 mesi a Uomini e Donne ma come prosegue ora la loro storia? Sono davvero pochi i giorni trascorsi insieme dopo la scelta ma tutto sembra proseguire per il meglio. A confermarlo sono anche le parole della sorella di Angela, Alba, che su Instagram pubblica una foto della nuova coppia con un messaggio con scritto “Adesso vi aspetto a braccia aperte. Auguri amore mio”. Probabilmente Paolo e Angela, prima di tornare alle rispettive vite, hanno trascorso qualche giorni insieme e, chissà, forse proprio nella villa dove hanno trascorso gli ultimi momenti del loro percorso a Uomini e Donne. E chissà che la redazione di Uomini e Donne non abbia deciso di registrare anche un post-scelta che potrebbe andare in onda prestissimo!





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori