DAVIDE DENVENUTO / Chi è il compagno di Serena Rossi? “Il secondo figlio? Aspettiamo che è meglio!”

- Fabiola Iuliano

Davide Denvenuto è il compagno di Serena Rossi. I due attori si sono conosciuti sul set di Un posto al sole e, dopo un inizio tormentato, hanno dato alla luce il loro primo figlio

davide_denvenuto_set_facebbook_2018 Davide Denvenuto sul set di Un posto al sole (Facebook)

Per Davide Devenuto e Serana Rossi, in coppia ormai da oltre dieci anni, non è sempre stato tutto rose e fiori. La coppia, che si è conosciuta sul set della soap Un posto al sole, ha vissuto infatti diversi momenti di crisi, superati giorno dopo giorno grazie a un amore che non sembra avere fine. A rivelare qualche piccolo dettaglio sulle loro rotture e i successivi ricongiungimenti è stata la nonna dell’attrice, che in una recente intervista al settimanale “Di Più”, ha rilasciato delle dichiarazioni proprio sulla loro storia: “Lui e Serena prima di diventare genitori si sono lasciati e si sono ripresi decine di volte. Una volta si sono lasciati addirittura per un anno”. Serena Rossi e Davide Tenuto, dopo aver accantonato il lungo periodo di crisi che ha travolto la loro relazione, hanno scelto di ricominciare e darsi una nuova possibilità, e dal loro amore, nel novembre del 2016, è nato il piccolo Diego. 

LA COPPIA A UN PASSO DALLE NOZZE?

Per Serena Rossi e Davide Denvenuto la crisi è soltanto un lontano ricordo. I due attori, infatti, dopo la relazione turbolenta dei primi anni, hanno finalmente conquistato una nuova consapevolezza, che da qui a breve potrebbe condurli all’ormai imminente matrimonio. “Da buona femmina napoletana il matrimonio lo sogno, ma richiede tanta organizzazione anche quello, inoltre Davide e io ci sentiamo già una famiglia. La famiglia è laddove c’è amore e nella nostra ce n’è veramente tanto”, ha ammesso Serena Rossi, che se non esclude di convolare presto a giuste nozze, per il momento ha scelto di non pensare al secondo figlio: “È nei sogni. Con calma lo faremo, solo che Diego continua a svegliarsi un paio di volte a notte. L’allatto ancora, ma non credo che si svegli perché ha fame: vuole le coccole”. Nell’intervista, rilasciata qualche tempo fa a Intimità, l’attrice ha evidenziato infatti gioie e dolori della maternità, rivelando di voler attendere ancora un po’ prima di cercare una nuova gravidanza: “Il secondo figlio? Aspettiamo, che è meglio”





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie