UNA VITA/ Mauro e Teresa si baciano: il futuro insieme è ancora possibile? (Anticipazioni 12 marzo)

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Una Vita, puntata 10 marzo: Teresa corre da Mauro in ospedale e gli rinnova tutto il suo amore. La coppia si scambia un bacio appassionato.

unavitacayetana
Una Vita

Dopo l’interruzione del weekend, la telenovela Una Vita torna oggi su Canale 5 a partire dalle ore 14:10 circa. Si ripartirà dalla fine dell’incubo di Teresa: grazie all’intervento di Fernando, che ha portato in commissariato le prove della sua innocenza sull’incidente della scuola, la maestra potrà fare ritorno a casa e riprendere la sua vita e i suoi impegni là dove li aveva interrotti. E dopo avere messo le cose in chiaro con il suo benefattore, rifiutando il suo corteggiamento, Teresa correrà dall’unica persona che negli ultimi giorni è stata al centro dei suoi pensieri: Mauro! Quest’ultimo si è ripreso, sorprendendo persino gli stessi medici, ma dal momento del suo risveglio non ha mai visto l’amata, a causa delle ben note vicissitudini. Ma l’episodio odierno concederà finalmente qualche minuto di felicità alla coppia regina della telenovela, separata per cause altrui da fin troppo tempo…

UNA VITA: MAURO E TERESA SI BACIANO

Nell’episodio di Una Vita di oggi, non appena libera Teresa correrà da Mauro per accertarsi delle sue condizioni di salute e soprattutto per ammettere i suoi sentimenti. Ha rischiato di perderlo per sempre e non intende commettere di nuovo un simile errore: ecco perché gli confesserà di non avere mai smesso di amarlo e, dopo che Mauro si dichiarerà a sua volta, la coppia si stringerà in un bacio appassionato. Nessun ostacolo apparirà ora all’orizzonte di questo amore: Mauro e Teresa riusciranno ad essere finalmente felici? Oggi a Una Vita ci sarà spazio anche per Cayetana e per quello che potremo definire il ritorno della dark lady: la Sotelo Ruz scoprirà infatti che Ursula ha convocato nella sartoria una riunione a tradimento del Patronato, senza chiamare in causa né lei né Teresa. Per questo deciderà di raggiungere la sua ex governante in preda alla rabbia più totale e le rinfaccerà tutto cio che pensa di lei, minacciandola con delle forbici. Sarà questo un comportamento che ci farà pensare alla ‘vecchia’ Cayetana, la persona manipolatrice e crudele di un tempo: la sua guarigione potrà dirsi completa?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori