Nicolò Brigante non ha scelto/ Anticipazioni Uomini e Donne, la lettera di Lorenzo a Sara (Trono Classico)

- Fabiola Iuliano

Uomini e Donne, Nicolò Brigante pronto a fare la sua scelta tra Virginia Stablum e Marta Pasqualato? Il tronista come Paolo Crivellin: scelta segreta e non in studio?

nilufar_addati_uomini_donne_ued_cs_2018
Nilufar Addati a Uomini e Donne

Durante la giornata di oggi, 12 marzo 2018, è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5. Durante la registrazione di oggi, Sara e Lorenzo hanno discusso a causa del bacio della tronista con il corteggiatore Luigi. Nell’esterna, Lorenzo ha scritto per Sara una lettera. La tronista è rimasta colpita dalle parole che Lorenzo ha usato nei suoi riguardi: il corteggiatore ha aggiunto di avere paura di perderla e di non riuscire mai a farle capire cosa prova davvero. In studio, però, Tina Cipollari non ha nascosto il proprio scetticismo davanti al comportamento di Lorenzo. Durante l’esterna di Sara e Luigi, invece, la tronista ha deciso di schivare il tentativo di bacio del corteggiatore. Sara e Luigi hanno terminato la loro esterna con una discussione. In studio, Maria De Filippi ha svelato la reazione del padre di Sara: la tronista, infatti, ha baciato due ragazzi e il padre di Sara, essendo un uomo con valori di altri tempi, non ha gradito molto. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

NICOLO’ BRIGANTE FARA’ LA SCELTA?

Nicolò Brigante è pronto a fare la sua scelta? Gli indizi ci sono tutti e nella nuova registrazione di Uomini e Donne potrebbe arrivare la conferma che tutti attendono. Anche questa volta però, la redazione potrebbe aver deciso di evitare che questa si sappia prima attraverso le anticipazioni di chi assiste in diretta alla puntata. La scelta di Nicolò Brigante potrebbe quindi essere registrata così come accaduto per quella di Paolo Crivellin: non nello studio di Uomini e Donne e dopo qualche giorno trascorso in una meravigliosa villa. Una scelta che potremmo quindi scoprire soltanto nelle prossime settimane e senza conoscere alcuna anticipazione che ci dia indizi su chi tra Virginia Stablum e Marta Pasqualato sua la donna che Nicolò ha scelto come sua fidanzata. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SARA SEMPRE PIU’ VICINA A LORENZO?

Si terrà oggi una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e donne che, stando a costanti indiscrezioni, potrebbe portare alla scelta di Nicolò Brigante (in esterna come nel caso di Paolo Crivellin). Ma anche la fine del percorso delle sue colleghe potrebbe essere vicina e quotidianamente si fanno insistenti i nomi dei corteggiatori preferiti da Nilufar Addati e Sara Affi Fella. Ma chi è la probabile scelta di quest’ultima? Un indizio sembra portare dritto dritto verso Lorenzo Riccardi, lanciando una forte delusione alle fan di Luigi Mastroianni: un gesto della madre di Sara infatti non è passato inosservato e a molti è sembrato una chiara presa di posizione a favore del primo corteggiatore. Lei stessa infatti ha confermato di seguire alcuni profili Instragram dedicati alle ‘bimbe di Riccardo’ ed è arrivata persino ad aggiungere dei likes ad alcuni loro commenti. Si tratta solo di un caso? Difficile crederlo… [Agg. di Dorigo Annalisa]

LA QUERELLE TRA  CORTEGGIATORI DI NILUFAR

È  guerra, sui social, fra Stefanio Guglielmini e Giordano Mazzocchi, che nelle ultime ore sono stati i protagonisti di una piccola querelle destinata ad accendere le polemiche nel salotto del trono classico. Stefano Guglielmini, infatti, non sembra aver digerito il paragone con il suo rivale, che agli occhi di tutti appare come il più bello e, di conseguenza, come una delle possibili scelte future di Nilufar. Per questo motivo, colui che nel salotto di uomini e donne è stato definito come il “re degli hambuirger” per la sua attività nel campo della ristorazione, ha pubblicato il divertente filmato di un botta e risposta con il cuoco del suo ristorante, al quale chiede di commentare l’aspetto di una patata. Secondo i due protagonisti del filmato, infatti, la patata “è bella ma non balla”, e viene scelta soltanto “perché piace alla gente” (qui il video condiviso da Newsued.it).  Giordano Mazzocchi, naturalmente, non è rimasto con le mani in mano, e condividendo un post su Instagram ha risposto così: “Puoi mettere tutte le storie che te pare… Ce fai sempre ride”.

SABRINA GHIO PARLA DI NICCOLÒ RANIOLO, ECCO LE SUE PAROLE

È già passato qualche mese da quando Sabrina Ghio, dopo aver fatto la sua scelta a Uomini e Donne, ha lasciato il suo posto a mani vuote. Nel corso della sua avventura nel trono classico, infatti, gli interessi dell’ex ballerina si erano concentrati tutti su Niccolò Raniolo, che dopo aver anticipato la sua volontà di non proseguire la loro avventura ha confermato la sua decisione rispondendo di no nel corso della scelta. Oggi, però, Sabrina Ghio sembra condividere quella decisione e, lontana dal salotto di Maria De Filippi, si è resa conto di quanto sia distante da lei l’ex corteggiatore: “Fuori dal programma mi sono resa ancor di più conto di quanto io e Nicolò non avessimo nulla che spartire. Alla fine posso dire di essere contenta di stare da sola”. Nel corso dell’intervista concessa a Uomini e Donne Magazine, Sabrina Ghio ha ammesso inoltre di sognare un futuro nel mondo della tv, anche se, al momento, non si esprime su alcuna possibilità: “non ho questa smania di successo, ma spero che ci sia qualcosa in tv anche per me, anche se ora non saprei dire cosa”. Rivedremo l’ex ballerina di Amici in tv?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori