Paolo Crivellin e Angela Caloisi si preparano per un futuro insieme fatto di convivenza a Torino e con un viaggio, in estate, a Bali, il loro primo insieme. Cos'altro hanno raccontato?
Era il cinque febbraio scorso quando Paolo Crivellin, dopo un lungo trono, ha deciso di scegliere la sua Angela Caloisi in una delle puntate più belle e intense di questa edizione di Uomini e donne. Il programma ha regalato al suo pubblico un’altra coppia e oggi racconta il “poi cosa successe” proprio nel secondo numero del suo magazine uscito oggi in edicola. I due raccontano di un rapporto che sta andando avanti a gonfie vele e che presto potrebbe portare ad una convivenza a solo un mese, o poco più, dal momento della scelta. Entrambi sono felici di come è andata tra di loro e anche dal momento in cui le telecamere si sono spente. Proprio Angela Caloisi, nella lunga intervista, racconta: “E’ stato bellissimo”. Sembra che la loro sintonia sia subito stata evidente e, a differenza di quanto si aspettava Paolo, si sono capiti sin da subito senza bisogno di aspettare oltre o di costruire qualcosa che potesse andare oltre quello che è successo in studio a Uomini e donne.
PAOLO CRIVELLIN E ANGELA CALOISI PRONTI PER UN VIAGGIO E LA CONVIVENZA
Paolo Crivellin racconta di un momento idilliaco di una società “che ha chiuso in attivo e senza momenti no”. Ride il tronista raccontando i suoi primi momenti con Angela Caloisi che rilancia: “Mi ha reso felice e oggi sono talmente contenta da essere incredula”. I due stanno già pensando ad un futuro insieme alla luce di questi primi momenti bellissimi e, in particolare, si parla già di una convivenza a Torino. A quanto pare Angela è pronta a lasciare la sua casa e la sua famiglia per seguire il tronista che rivela ai fan di essere pronti anche per il loro primo viaggio insieme “molto probabilmente a Bali la prossima estate”. L’intervista si conclude con delle parole di affetto anche all’ex corteggiatrice Marianna con la quale non si è sentita rispetto all’attuale fidanzata: “E’ una donna che stimo molto e che reputo interessante”