Isola dei Famosi 2018/ Valeria Marini contro Alessia Mancini: l’inizio di una nuova guerra?

- Stella Dibenedetto

Isola dei Famosi 2018, scoppia lo scontro tra Valeria Marini e Alessia Mancini: “Hai la sindrome del capetto”. È l’inizio di una nuova guerra in Honduras?

rosa_perrotta_isola_dei_famosi_cs_2018
Rosa Perrotta, Isola dei famosi

Potrebbe essere l’inizio di una nuova guerra all’Isola dei Famosi 2018. In Honduras si scaldano gli animi che vedono contrapposti Valeria Marini contro Alessia Mancini. La showgirl ha accusato la Mancini di ciò di cui era già stata accusata: voler essere il capo e dettare legge all’interno del gruppo. “Non sono ironica, sono sincera, a differenza tua, che calcoli tutte le cose che dici e che fai. Ti sei permessa di dire che mi sono addormentata e ho fatto spegnere il fuoco, grossa bugia. Non mi faccio prendere in giro da te” è sbottata la Marini nel corso di un confronto con Alessia. Potrebbe questo essere l’inizio di una nuova contrapposizione all’Isola dei Famosi, che potrebbe spaccare ancora di più il gruppo. Cosa accadrà nei prossimi giorni? La curiosità aumenta… (Aggiornamento di Anna Montesano)

NUOVO SCONTRO TRA SIMONE E JONATHAN

Continuano a scaldarsi gli animi all’Isola dei Famosi. Dopo la diretta di martedì, il rapporto tra Simone Barbato e Jonathan si è notevolmente incrinato. La cosa appare palesa anche nel corso del daytime dell’Isola andato in onda oggi. Simone e Jonathan si confrontano sull’arrivo di Valeria Marini, e il mimo ammette: “Che è concorrente, o che non è concorrente, a me non cambia nulla. Se c’è una persona in più che rimane fino alla fine sono contento”. Jonathan è d’accordo, così aggiunge: “Anch’io”. Ma la sua risposta fa inaspettatamente infuriare Barbato che così subito ribatte: “Non appropriarti delle mie parole“. Jonathan è molto sorpreso di questa reazione, così risponde a tono: “Non ho usato le tue parole, ma cosa ho detto?”. Tra i due ne nasce un nuovo battibecco che conferma la tensione ancora presente. (Aggiornamento di Anna Montesano)

FRANCO TERLIZZI SHOCK

Tra Franco Terlizzi e Simone Barbato è ormai guerra aperta. L’ex puglie non sopporta più la presenza del compagno e non nasconde la sua insofferenza nei confronti dell’ex mimo di Avanti un altro. Insofferenza che Franco nutre anche nei confronti di Francesca Cipriani al punto che, nelle scorse ore, si è lasciato andare ad un duro sfogo. “Per me Simone se ne può andare a fan****. E se ne può andare a fan*** pure Francesca“, ha detto Franco a Valeria Marini. In confessionale, poi, l’ex pugile ha ribadito il concetto prendendo le distanze da entrambi. Alla finalissima mancano ormai poche settimane e Franco non vuole assolutamente cedere alla rabbia e rovinare quella che, per lui, è una delle esperienze più belle della sua vita. Se, dunque, con Amaurys e Nino ha legato sin dal primo giorno, con Barbato e la Cipriani non riesce proprio ad andare d’accordo. I tre, dunque, si stanno ignorando in attesa del verdetto del televoto. Nella prossima puntata dell’Isola dei Famosi 2018, infatti, uno tra Franco, Simone e Francesca sarà eliminato: chi sarà? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

VALERIA MARINI CONTRO ALESSIA MANCINI

Valeria Marini comincia a perdere la pazienza. Le condizioni di vita dell’Isola dei Famosi 2018, la convivenza con gli altri concorrenti, cominciano ad innervosire la showgirl che, nelle scorse ore, come riporta il sito ufficiale del reality, ha perso la pazienza con Alessia Mancini. Valeria Marini che deve occuparsi del fuoco mentre tutti dormono non ha affatto preso bene l’intervento di Alessia Mancini che si accorge di tutto quello che accade sull’isola. “Io…stavo cercando di far ripartire la fiamma” – dice l’ex letterina a cui la Marini prontamente replica – “la smetti di rompermi le scatole e vai a dormire, sei sempre tutto tu fai sempre tutto tu…non è così bella, e non risulti nemmeno tanto simpatica”. Alessia, però, dopo le numerose discussioni con le altre naufraghe, reagisce con un sorriso: “è per questo che ti adoro, perché sei sempre così ironica”. La Marini, però, schiettamente, ammette che non stava scherzando ma dicendo esattamente la verità: “Ha la sindrome del capetto”, conclude. Elena Morali e Rosa Perrotta saranno d’accordo con lei? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

VALERIA MARINI E FRANCESCA CIPRIANI, UN SOGNO IN COMUNE

Valeria Marini e Francesca Cipriani sono le nuove beniamine del popolo del web che segue l’Isola dei Famosi 2018. In poche ore, la showgirl e l’ex pupa sono passate dall’essere rivali ad essere amiche mettendo da parte tutti i dissapori del passato. Ad unirle, c’è non solo un uomo in comune, Giovanni Cottone, ma soprattutto il desiderio di maternità. Sia Valeria Marini che Francesca Cipriani sognano di diventare mamme. La showgirl è un sogno che insegue ormai da tempo mentre la Cipriani ha rivelato il suo desiderio durante un esperimento di Giucas Casella. Entrambe biondissime e con delle curve mozzafiato, stanno facendo sognare il popolo dei social che sogna di vederle insieme in Honduras fino al giorno della finale. La Cipriani, però, per riuscirci, dovrà superare la nomination contro Simone e Franco mentre non si sa ancora quanto tempo resterà sull’Isola la Valeria nazionale (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TAGLIO E CUCITO PER ELENA MORALI E ROSA PERROTTA

Taglio e cucito per Elena Morali e Rosa Perrotta sull’Isola dei Famosi 2018. L’ex tronista e l’ex pupa, lontane dal resto del gruppo che non sanno della loro presenza, continuano a spettegolare sui colleghi. Nel mirino delle due naufraghe c’è il “gruppetto” formato da Alessia Mancini, Nino Formicola e Bianca Atzei che, avrebbero studiato una strategia per arrivare in finale. “Alla fine rimangono Nino, Bianca, Alessia” dice Rosa Perrotta mentre Elena Morali aggiunge: “Bianca che ha fatto la finta piangendo e Franco? Che finge di essere povero e nello zaino ha tutti i vestiti firmati? Non li capisco”, “Io capisco come ragionano, ci sono stata insieme ma ognuno fa la sua vita e non arò mai come loro”. La fidanzata di Scintilla appare molto risentita nei confronti del gruppo al punto che aggiunge: “E Nino che crede di arrivare in finale e di far ripartire la sua carriera diventando il comico numero uno d’Italia? Ha fatto solo un reality, loro non si espongono, sono così presi da questa foga di dover vincere che gli auguro di arrivare tutti in finale. Sono persone che finito il programma gli viene un colpo”. A far infuriare le due naufraghe è stata l’eliminazione di Marco Ferri, fatto fuori, secondo le due compagne, dal cero gruppetto dell’Isola.

UN NUOVO INIZIO PER FRANCESCA CIPRIANI

La finale dell’Isola dei Famosi 2018 è ormai vicina, ma per Francesca Cipriani, da martedì sera, è iniziata una vera rinascita. La naufraga, infatti, ha potuto trascorrere delle ore bellissime sull’Isla Bonita insieme ad Alessia Mancini sentendosi come se fosse in vacanza con un’amica. Con l’ex letterina, poi, Francesca è riuscita ad aprirsi rivelandole che, partecipare all’Isola le ha dato la possibilità di ritrovare quella leonessa che pensava di aver perso. Rigenerata dagli agi dell’isla bonita, quando torna dal resto dei compagni, la Cipriani affronta subito Valeria Marini. Le due naufraghe si parlano e si confrontano siglando ufficialmente la pace. Con due nuove amiche in più, Francesca è pronta ad affrontare il resto della settimana con il sorriso in attesa del risultato del televoto che decreterà il nuovo eliminato tra lei, Franco Terlizzi e Simone Barbato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori