BALLANDO CON LE STELLE 2018 / Anticipazioni e news: prove intense per Massimiliano Morra e Sara Di Vaira

- Valentina Gambino

Ballando con le stelle 2018, anticipazioni e cast in attesa del debutto del prossimo sabato sera: Cesare Bocci si confessa con le prime dichiarazioni in attesa della prima puntata.

Milly_Carlucci_Ballando_con_le_stelle_2017
Milly Carlucci

Sara Di Vaira ballerà con un bellissimo nella nuova edizione di Ballando con le stelle. La maestra, volto storico del programma di Milly Carlucci, infatti, farà coppia con l’attore Massimiliano Morra. In vista del debutto che avverrà sabato 10 marzo, le prove sono davvero intense. Su Instagram Stories, infatti, Sara ha pubblicato una serie di filmati delle prove che tutti i concorrenti stanno facendo in studio. Per la prima puntata tutto dev’essere perfetto. La stanchezza si legge sul volto di Massimiliano Morra che ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura affidandosi alle mani esperte della sua insegnante. Tra l’attore e Sara è già nato un bel feeling, cosa fondamentale per chi deve ballare insieme. L’amicizia, dunque, che è nata tra i due sarà importante per sfoggiare un affiatamento anche sulla pista da ballo? La maestra spera di arrivare fino in fondo alla competizione. Morra sarà in grado di accontentarla? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Giovanni Ciacci e il fidanzato in comune con un giudice

Giovanni Ciacci è pronto a debuttare sulla pista da ballo di Raiuno. In vista della prima puntata di Ballando con le stelle 2018, l’esperto di look di Detto Fatto ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del settimanale Chi a cui ha svelato un retroscena sulla sua vita privata. “Ho qualche conto in sospeso… Con uno dei giudici ho avuto un fidanzato in comune, nel senso che per 10 anni questa persona è stata con me e lui contemporaneamente. Alla fine ha mollato lui per me, quindi è facile immaginare che questo giudice sarà prevenuto nei miei confronti”, ha raccontato Ciacci. L’argomento verrà affrontato nel corso della prima puntata di Ballando? Ciacci che con la sua decisione di ballare con un uomo ha già scatenato accese polemiche, tuttavia, non vuole assolutamente alzare un nuovo caso. Il suo obiettivo è scendere in pista, dimostrare di aver imparato a ballare e rendere orgoglioso il suo maestro Raimondo Todaro (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gessica Notaro si prepara alla sua nuova sfida

Il conto alla rovescia per la prima puntata di Ballando con le stelle 2018 è ufficialmente iniziato. Sabato 10 marzo andrà in onda la prima puntata del programma condotto da Milly Carlucci e i vari ballerini sono da tempo impegnati nelle prove per ben figurare fin dall’inizio. Un nome su tutti continua a rimbalzare da un social network all’altro in qualità di super favorita di questa edizione: si tratta di Gessica Notaro, la miss che non si è data per vinta dopo essere stata sfregiata dall’acido dal suo ex fidanzato. Dopo mesi particolarmente difficili, durante i quali ha lottato per tornare a riprendere in mano le redini della sua vita, Gessica ha deciso di affrontare questa nuova sfida al fianco del ballerino Stefano Oradei. Nel suo profilo Instagram pubblica costantemente immagini e video delle prove, nelle quali dimostra di avere ottima padronanza nel ballo insieme al suo stesso compagno di avventura. Qualche ora fa anche Elisabetta Canalis, giudice di Sanremo Young, si è complimentata con lei scrivendole: “Sarai strepitosa”. [Agg. di Dorigo Annalisa]

La giuria

Ormai manca pochissimo per il debutto della 13esima edizione di Ballando con le Stelle 2018. Questo sabato sera infatti, proprio Milly Carlucci dovrà sfidarsi con Maria De Filippi e C’è posta per te, record di ascolti anche per questa nuova fortunata edizione. Il programma dedicato alla danza si porterà a casa un buon interesse di pubblico? Per i dati auditel, come ben sapete dovremo attendere poi domenica mattina. Nel frattempo, al fianco della conduttrice ritroveremo come sempre Paolo Belli che avrà modo di organizzare a dovere anche la sua Big Band. Grande interesse anche per il terzo conduttore speciale: un robot. Sfruttando l’intelligenza artificiale infatti, Milly e Paolo (ma anche il resto del cast presente), avranno in modo d’interagire con l’insolito terzo protagonista che offrirà il suo contribuito in real time. Dietro il bancone dei giudici, troveremo ancora una volta, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto capitanati dall’inossidabile Carolyn Smith. A bordo campo, riconfermati il direttore di DiPiù Sandro Mayer e la criminologa Roberta Bruzzone.

Cesare Bocci si svela: “Ballando mi è sempre piaciuto!”

Eccovi a seguire, i partecipanti della 13esima edizione di Ballando con le stelle. Sul palcoscenico arriveranno Cesare Bocci e Alessandra Tripoli, Stefania Rocca e Marcello Nuzio, Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale, Eleonora Giorgi e Samuel Peron, Amedeo Minghi e Samanta Togni, Massimiliano Morra e Sara Di Vaira, Cristina Ich e Luca Favilla, Gessica Notaro e Stefano Oradei, Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro, Giaro Giarratana e Lucrezia Lando, Akash Kuman e Veera Kinnunen, Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina e in ultimo, Don Diamont e Hanna Karttunen. E mentre i bookie danno già per vincitrice assoluta la Miss sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato, Gessica Notaro, proprio tra le pagine del settimanale DiPiù, l’attore Cesare Bocci ha svelato qualche dettaglio sulla sua partecipazione al reality show dedicato al ballo di Rai1. “Ballando con le stelle mi è sempre piaciuto perchè è una sfida elegante e spero che mi aiuti a superare la mia paura di ballare in pubblico”, ha affermato. Staremo a vedere cosa accadrà a partire da questo sabato quando, nella prima serata, si apriranno i battenti della puntata d’esordio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori