Matteo Salvini e Elisa Isoardi, prove di luna di miele/ “Da vero gentleman ha pagato tutto lui”

Matteo Salvini e Elisa Isoardi, vacanza a cinque stelle a Ischia in un hotel di lusso: tra baci e abbracci, la coppia è sempre più affiata e il leader politico, da gentleman, paga tutto lui.

salvini_isoardi_chi_2018
Matteo Salvini e Elisa Isoardi (Chi)

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, per rigenerarsi dopo l’intenso periodo politico vissuto dal leader della Lega, si sono concessi una romantica vacanza a Ischia, in uno degli alberghi più costosi della bellissima isola. Come mostrano gli scatti pubblicati dal settimanale Chi, i due sono in perfetta sintonia e molto affiatati. La conduttrice sta sostenendo il compagno nel periodo più importante della sua carriera politica cercando di non oscurarlo. Tra un impegno e l’altro, Salvini ha deciso di regalarsi un momento di serenità accanto alla Isoardi con cui, tra baci e abbracci, ha messo da parte tutti i suoi pensieri. Un momento di serenità per la coppia che sta diventando sempre più social. Davide Maestripieri, il direttore dell’hotel a cinque stelle che ha ospitato Salvini e la Isoardi, ha fatto sapere: “Alla fine ha pagato tutto Salvini, da vero gentleman”. La suite che ha ospitato la coppia costa 430 euro a notte (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PROMESSE DA MANTENERE PER SALVINI

Weekend d’amore per Matteo Salvini ed Elisa Isoardi. I due sono stati fotografati dal settimanale Chi durante una breve vacanza a Ischia vissuta all’insegna del lusso e del relax. Giorni di amore ma anche di promesse da mantenere per Salvini, che starebbe perseguendo un importante obiettivo. Salvini avrebbe fatto sapere ai suoi amici a Ischia che avrebbe smesso di fumare. Una decisione importante presa per mantenere una promessa al figlio, che a breve compirà gli anni. “Faccio un regalo a mio figlio che compie gli anni: smetto di fumare” avrebbe dichiarato il noto politico della Lega agli amici del posto. Un weekend quindi molto importante per Salvini, che sta godendosi un periodo davvero molto bello dal punto di vista dell’amore oltre che del lavoro. (Aggiornamento di Anna Montesano)

VACANZA D’AMORE, RELAX E LUSSO

Matteo Salvini e Elisa Isoardi, prove di convivenza in vista delle nozze? Sono settimane piene di impegni per il leader della Lega, impegnato tra Consultazioni con il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e le trattative per la formazione del nuovo governo. La celebre conduttrice, invece, prosegue il suo lavoro su Rai Uno con la trasmissione “Buono a sapersi”, uno dei programmi di punta di Mamma Rai della fascia mattutina. La loro relazione procede a gonfie vele dopo la crisi di qualche mese fa, con la lontananza e le reciproche schermaglie social, e c’è odore di fiori d’arancio secondo i principali giornali di gossip. Nonostante il periodo indaffarato per entrambi, Matteo Salvini e Elisa Isoardi hanno deciso di concedersi un weeekend di amore in corrispondenza delle feste pasquali: meta Ischia, con la costiera amalfitana come sfondo di qualche giorno di relax, affetto e coccole.

MATTEO SALVINI E ELISA ISOARDI, PROVE DI CONVIVENZA

Domani, mercoledì 11 aprile 2018, uscirà il nuovo numero di Chi e Matteo Salvini e Elisa Isoardi avranno grande spazio: il settimanale pubblicherà delle foto esclusive del weekend trascorso sulla costa partenopea. I due fidanzati sono apparsi felici e rilassati, con tanto di passeggiate tenendosi sempre per mano. La coppia, secondo quanto fa trapelare il settimanale, è avviata all’altare e una prova di convivenza sembra essere stata proprio questa vacanza ad Ischia. Nono sono inoltre mancati i momenti di libertà: il segretario della Lega è andato a pescare tutti i giorni sul molo del Regina Isabella, mentre la conduttrice televisiva si è concessa dei massaggi termali nella SPA dell’Hotel. Giorni trascorsi all’interno di una junior suite con terrazza sul mare in un hotel a 5 stelle: costo da 430 euro a notte. Al termine del soggiorno, i due hanno avuto in dono un uovo di Pasqua gigante dell’Hotel e il direttore Davide Maestripieri ha rivelato: “Alla fine ha pagato tutto Salvini, da vero gentleman”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori