Ken Umano al Grande Fratello 2018?/ Tra i concorrenti anche Mila Suarez, Patrizia Bonetti e Gianluca Vacchi…

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello 2018: nella casa, dal 16 aprile, concorrenti già famosi per Barbara D’Urso. Scoppia la polemica sui social che avrebbero preferito sconosciuti.

barbara_durso_grande-fratello
Pomeriggio 5

Scoppia la bomba direttamente dal nuovo numero del settimanale Chi che, tra le sue Chicche di gossip, torna a parlare del prossimo Grande Fratello nip. Al momento c’è poco di ufficiale sulla nuova edizione del reality show di Canale 5 se non fosse che alla conduzione ci sarà lei, Barbara D’Urso. Il resto, almeno per il momento, sembrano essere solo voci ma secondo il settimanale sembra che ci possa essere un altro volto noto nel cast del programma e, in particolare, si parla di Angelo Sanzio, il Ken umano, come possibile concorrente. Anche in questo caso non si tratterebbe di un nip ma di un personaggio noto soprattutto al pubblico di Canale 5 e di Barbara D’Urso. Ma i pettegolezzi del settimanale non si fermano qui e parlano anche di altri possibili nomi che di “sconosciuto” hanno ben poco. In particolare, sembra che in ballottaggio ci siano anche Mila Suarez, sosia di Belen Rodriguez ed ex fidanzata dell’attore Alex Belli (spesso ospite dalla D’urso), l’influencer e imprenditore Gianluca Vacchi e Patrizia Bonetti, ex di Stefano Ricucci. Farà bene Ilary Blasi ad arrabbiarsi per questa sorta di Grande Fratello “vip”? (Hedda Hopper)

I POSSIBILI CONCORRENTI

Concorrenti già famosi per Barbara D’Urso, pronta a condurre la quindicesima edizione del Grande Fratello 2018 dal 17 aprile. I ragazzi che risponderanno all’appello della conduttrice sono in parte già famosi. Come ha confermato la D’Urso, senza tuttavia rivelare i nomi, ci saranno alcuni concorrenti che il pubblico già conosce. A varcare la famosa porta rossa della casa di Cinecittà, infatti, saranno, tra gli altri, saranno Simone Coccia Colaiuta, ex fidanzato dell’onorevole del Pd Stefania Pezzopane che, con il fisico statuario, punta a rubare la scena ai suoi coinquilini: Luigi Mario Favoloso, fidanzato di Nina Moric che ha da sempre una passione per il mondo dello spettacolo; Matteo Gentili, calciatore ed ex fidanzato di Paola di Benedetto. Dopo aver partecipato alla trasmissione di Barbara D’Urso, Matteo è pronto ad entrare nella casa del Grande Fratello 2018 per dimenticare la delusione della fine della sua storia con Paola. Ci sarà anche Michael Terlizzi. Il figlio di Franco Terlizzi dell’Isola dei Famosi, partecipando ai programmi di Barbara D’Urso è diventato un vero personaggio e il suo ingresso nella casa di Cinecittà è uno dei più attesi. Dovrebbero, inoltre, esserci Camilla Lucchi, protagonista di “Rich Kids” e Lucia Bramieri, nuora del grandissimo Gino Bramieri.

GRANDE FRATELLO 2018: RUOLO SPECIALE PER FLORIANA SECONDI E SERENA GARITTA?

Ad affiancare Barbara D’Urso nella nuova edizione del Grande Fratello potrebbero esserci anche Floriana Secondi e Serena Garitta con un ruolo speciale. Assodato che gli opinionisti saranno Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, le due ex gieffine potrebbero essere le inviate. In un’intervista rilasciata ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni, la conduttrice ha svelato di essere particolarmente legata a Floriana e Serena che, spesso, collaborano con lei. Le due ex concorrenti sono apparse nel promo del reality e il pubblico si chiede quale potrebbe essere il loro ruolo. Per il ritorno alla conduzione del Grande Fratello, dunque, la d’Urso ha scelto di essere affiancata da gente che conosce bene? Per il momento, tuttavia, non c’è alcuna certezza sulla presenza della Secondi e della Garitta che potrebbero aver semplicemente partecipato al promo per ricordare due delle edizioni del reality condotte dalla D’Urso e che ebbero maggior successo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori