FRANCO TERLIZZI LITE IN DIRETTA/ Michael Terlizzi difende suo padre a Pomeriggio 5 (Isola dei Famosi)

- Morgan K. Barraco

Franco Terlizzi ha abbandonato l’Isola dei Famosi 2018: confronto in studio con Elena Morali e Rosa Perrotta. Ecco cosa avrebbe detto alle due naufraghe.

franco_terlizzi_isola_dei_famosi_canale_5
Franco Terlizzi

Di Isola dei Famosi e del ritorno di Franco Terlizzi in Italia se ne parla anche nella nuova puntata di Pomeriggio 5. Ospite nel salotto di Barbara D’Urso c’è anche Michael Terlizzi, figlio di Franco, pronto a difendere suo padre dagli attacchi di chi lo accusa di aver detto cosa per nulla lusinghiere nei confronti degli altri naufraghi e, in primis, di Rosa Perrotta ed Elena Morali. Michael ha chiarito che certe parole di cui suo padre è stato accusato non sono invece mai uscite dalla sua bocca, eppure gran parte del web si dice contento dell’uscita dal gioco di Terlizzi che, in più di un’occasione, ha utilizzato un linguaggio aggressivo e poco consono ad un programma come l’Isola dei Famosi. “Non sentiremo la sua mancanza” scrivono infatti in tanti sul web. (Aggiornamento di Anna Montesano)

CHIARIMENTI A POMERIGGIO 5?

Franco Terlizzi racconterà tutta la verità sul suo ritiro da Barbara D’Urso? L’ex pugile, tornato in Italia in anticipo dopo essere stato costretto a lasciare l’Isola dei Famosi 2018, domenica prossima, dovrebbe essere ospite di Domenica Live che tornerà in onda dopo la pausa pasquale. Nello spazio dedicato al reality show, ai microfoni di Barbara D’Urso, Franco dovrebbe raccontare quanto accaduto nelle ore precedenti al suo ritiro. La spiegazione offerta dall’ex pugile e da Alessia Marcuzzi nel corso dell’undicesimo appuntamento live del reality non ha soddisfatto i telespettatori convinti che dietro il malore di cui si è parlato nelle ultime ore ci sia altro. Franco, nel raccontare i motivi dell’abbandono, ha parlato di un problema ai bronchi senza, tuttavia, avere la possibilità di scendere nei dettagli (leggete in basso). Barbara D’Urso, dunque, farà chiarezza sull’accaduto? Non è escluso che anche Striscia la Notizia comincia ad indagare per ricostruire le ultime ore di permanenza di Terlizzi sull’Isola (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FRASI CHOC CONTRO ELENA MORALI E ROSA PERROTTA

Elena Morali smaschera gli insulti che avrebbe ricevuto insieme a Rosa Perrotta: “L’altro ieri sera Alessia mi è venuta vicino e abbiamo parlato di Franco e di quella frase ‘Io non voglio avere niente a che fare con quelle due putt***’.Termine che pare abbiano usato un po’ tutti. Le cose si dicono e si dicono rigorosamente dietro le telecamere”, ha confessato la Morali all’ex tronista e a Francesca Cipriani. Tali frasi, secondo quanto raccontato da Jonathan, sarebbero state pronunciate da Franco Terlizzi che, per, ha negato tutto nello studio dell’Isola dei Famosi 2018 esattamente come aveva fatto in Honduras. Alessia Mancini, da parte sua, ha confermato l’utilizzo di determinati epiteti senza, tuttavia, entrare nei dettagli. “Certi appellativi sono stati dati, però non trovo giusto che venga attaccato e demonizzato solo Franco, quando anche nei giorni precedenti nessuno di noi è andato sul sottile”, ha dichiarato la Mancini in un confessionale. Parole pesanti, dunque, che hanno scatenato l’accesa discussione in diretta tra i naufraghi e Franco (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MISTERO SUL MALORE DI FRANCO TERLIZZI

Cos’è successo realmente a Franco Terlizzi? L’ex pugile che è stato costretto a tornare in anticipo in Italia per sottoporsi ad alcuni accertamenti medici, nel corso della puntata dell’Isola dei Famosi 2018 trasmessa ieri sera ha spiegato casa gli è successo. “Ho avuto un forte calo, praticamente stavo parlando con Nino, avevo avuto una giornata stressante e non mi ero sfogato. Sono stato due giorni senza mangiare, siamo tornati dalla prova e non volevo parlare più con nessuno. Così sono andato a fare la legna e mi sono sentito male“, ha spiegato l’ex pugile ad Alessia Marcuzzi che non ha voluto rivelare personalmente cosa ha avuto Franco invitando così Terlizzi a spiegare direttamente al pubblico le cause del suo malessere. “Sì, sono stato male. Ho avuto un problema ai bronchi…”, ha dichiarato Terlizzi che è stato poi interrotto senza avere più la possibilità di tornare sull’argomento. La poca chiarezza della situazione ha infastidito il pubblico, convinto che dietro il ritiro di Franco ci sia qualcosa di più (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FRANCO TERLIZZI, LE FRASI PRONUNCIATE CONTRO ELENA MORALI E ROSA PERRTTA

Continua il mistero sulle parole che Franco Terlizzi avrebbe rivolto ad Elena Morali e Rosa Perrotta. A svelare cosa avrebbe pronunciato l’ex pugile è il portale Bitchy secondo cui Franco, rivolgendosi alle due naufraghe sospese dell’Isola dei Famosi 2018 avrebbe usato un epiteto non propriamente positivo scatenando la rabbia delle due ragazze al punto che Elena, in puntata, si è lasciata andare alle lacrime affermando “Sono state dette parole che mi hanno fatto male, non si trattano così le donne”. Franco Terlizzi, durante il confronto con gli ex compagni, ha negato tutto ribadendo di non aver mai utilizzato quelle parole. Durante gli ultimi giorni di permanenza in Honduras, l’ex pugile ha tentato di riavvicinarsi ad Elena e Rosa a cui ha anche offerto la sua ricompensa. Tuttavia, il gesto non è servito a cancellare la delusione della Perrotta e della Morali fermamente convinte che Franco abbia pronunciato quelle parole, come sostenuto anche dagli altri naufraghi che, durante la diretta, hanno puntato il dito contro di lui (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FRANCO TERLIZZI: COSA HA DETTO AD ELENA MORALI E BIANCA ATZEI?

Franco Terlizzi è tornato in Italia e nello studio dell’Isola dei Famosi si confronta con i naufraghi in palapa. Lo scontro più forte arriva con Bianca Atzei, che accusa di essere falsa scusandosi anche per aver dubitato delle parole di Paola Di Benedetto e Filippo Nardi sul suo conto. Ma ad essere indignate sono soprattutto Rosa Perrotta ed Elena Morali, e questo proprio per un brutto appellativo dato loro da Terlizzi. Qual è la parola in questione? Il mistero non si scioglie perché nessuno vuole ripeterla in diretta. Fatto sta che Rosa dichiara di essere davvero dispiaciuta per l’accaduto e addirittura Elena non trattiene le lacrime. E c’è chi sul web sospetta che sia proprio questa parola il vero motivo dell’uscita improvvisa di Franco dal gioco dell’Isola dei Famosi 2018. (Aggiornamento di Anna Montesano)

FRANCO IN STUDIO: È LITE CON BIANCA ATZEI

Franco Terlizzi è tornato in Italia ed è nello studio dell’Isola dei Famosi per raccontare ad Alessia Marcuzzi e tutti gli altri cos’è accaduto. “Ho avuto un forte crollo” ammette “Io ero quello delle grosse fatiche, poi non mangiare, stare sotto al sole. Mi hanno fatto tutti gli accertamenti e stavo benissimo, però ho ascoltato il medico e sono tornato. – racconta Franco, che continua incalzato da Mara Venier – Ho avuto un forte crollo. Stavo parlando con Nino dopo una giornata in cui mi sono innervosito molto e mi sono tenuto tutto dentro, sono stato due giorni senza mangiare, non volevo parlare e dialogare con nessuno e sono andato a fare la legna. Poi ho avuto una brutta litigata con Perez ed ero molto nervoso”. Alessia Marcuzzi riprende poi parola per dare modo a Franco di chiarire quanto rimasto in sospeso con Jonathan e Bianca, rispetto alle liti che li hanno visti protagonisti in settimana. Franco si scusa con Bianca per averle detto “Fai schifo” ma aggiunge “Ciò non toglie che sei falsa”, parole che nascono dalla convinzione che abbia riportato a Jonathan (che invece afferma di aver sentito tutto con le sue orecchie dalla tenda) una loro conversazione poco carina su Rosa ed Elena. (Aggiornamento di Anna Montesano)

NUOVI CHIARIMENTI IN DIRETTA

Franco Terlizzi è stato costretto ad abbandonare in anticipo l’Isola dei Famosi 2018 e, questa sera, sarà presente in studio per un confronto con i naufraghi e per rivivere le emozioni vissute in Honduras. Franco avrebbe lasciato il reality per sottoporsi ad una serie di controlli medici anche se non ci sarebbe nulla di grave nelle sue condizioni. Il dover tornare in anticipo in Italia contro la sua volontà non sarebbe stato accettato da Franco che, secondo quanto riporta il portale Tuttosulgossip, in aeroporto, l’ex pugile sarebbe andato su tutte le furie. Secondo il sito di gossip, sembrerebbe che Franco non abbia affatto accettato il ritorno in Italia. Anche i fans del reality non sono del tutto convinti che l’abbandono di Franco sia dovuto a motivi di salute. La verità, tuttavia, verrà presto a galla. Durante l’incontro con Alessia Marcuzzi, l’ex pugile racconterà cos’è accaduto realmente in Honduras nelle ore successive allo scontro con Amaurys Perez, Jonathan e Bianca Atzei (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL WEB TRA DUBBI E POLEMICHE

Franco Terlizzi ha abbandonato l’Isola dei Famosi 2018, ma perchè? È questo che continuano a chiedersi tutti ancora dopo il comunicato che parla di problemi di salute. Il pubblico del web però si chiede cosa sia realmente accaduto e imperversa la polemica. C’è chi non è colpito da questo addio, e scrive: “Non lo rimpiango. Si è permesso di dire a una donna (Bianca) che fa schifo senza una vera motivazione. E la sua litigata con Amaurys ha fatto vedere chi è, un falso bugiardo”; e chi invece accusa il programma: “Imbarazzante il fatto come una produzione non rilasci le motivazioni per il quale Franco abbia abbandonato il programma… Qualsiasi cosa sia successo, credo che per rispetto di chi guarda questo programma, bisognava spiegare il motivo. Un’edizione davvero vergognosa!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

COSA C’È DIETRO L’ABBANDONO?

Franco Terlizzi sarà presente nello studio dell’Isola dei Famosi 2018 nel corso della puntata odierna. L’ex pugile, dopo aver lasciato l’Honduras, è tornato in Italia e, ai microfoni di Alessia Marcuzzi, svelerà cosa è realmente successo per costringerlo a ritirarsi. Nel corso del suo intervento, Franco avrà una resa dei conti con i naufraghi della Palapa. Tornando in Italia, infatti, Franco ha lasciato diversi conti in sospeso, in primis con Amaurys Perez, Jonathan e Bianca Atzei. Con l’ex campione di pallanuoto, c’era già stato un piccolo chiarimento, ma questa sera potrebbero venire a galla nuovi dettagli. Franco, inoltre, si confronterà anche con Jonathan e Bianca con i quali ha avuto anche uno scontro. L’ingresso nello studio dell’Isola dei Famosi 2018 di Franco è molto atteso dal pubblico che non vede l’ora di scoprire i veri motivi del suo addio. Franco si è davvero ritirato per accertamenti medici o c’è qualcos’altro dietro? Ancora alcune ore e la verità verrà finalmente a galla (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FRANCO TERLIZZI IN ITALIA PER ACCERTAMENTI MEDICI

A poche settimane dalla fine dell’Isola dei famosi 2018, Franco Terlizzi è stato costretto ad abbandonare il gioco per motivi legati al suo stato di salute. Nel fine settimana, durante la notte, l’ex pugile ha lasciato la spiaggia per “accertamenti medici”, tra lo stupore degli altri naufraghi che hanno subito pensato a un crollo psicofisico per lo stress. “Franco sta effettuando una serie di controlli medici e per il momento non rientrerà sulla spiaggia. Franco ci tiene a farvi sapere che non è nulla di grave e vi saluta tutti”, è il comunicato lasciato dalla produzione, letto da Nino Formicola ai compagni di avventura. Negli ultimi giorni, infatti, il clima in Palapa è stato molto teso: il  rientro di Rosa Perrotta ed Elena Morali ha dato vita a nuovi confronti. Inoltre, Franco Terlizzi è stato protagonista di due accesi sconti: prima con Amaurys Perez, poi con Bianca e Jonathan. L’ultimo sfogo, prima di lasciare la Palapa, l’ex pugile l’ha avuto con Francesca Cipriani e Nino Formicola: “Jonathan è l’uomo più sporco che c’è, la persona peggiore che puoi avere in un reality, è falso e bugiardo. Anche Bianca è una gran falsa e bugiarda. Volevo chiederle scusa per i toni ma le avrei detto che confermavo la mia opinione su di lei… Mi vogliono far uscire come il lupo cattivo ma non lo sono”. Ora Terlizzi ha ufficialmente terminato la sua avventura in Honduras. (agg. Elisa Porcelluzzi)

FRANCO TERLIZZI ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2018

Franco Terlizzi ha perso la pazienza all’Isola dei Famosi 2018, in seguito all’ultima diretta in cui è entrato in contrasto con tanti concorrenti. L’ex pugile ha avuto da ridire anche con Amaurys Perez, con cui ha vissuto una lite accesa in cui sono volate parole grosse da entrambe le parti. Una tensione che si poteva mettere in preventivo dato che il reality sta vivendo le sue ultime battute prima della finale e che fra Franco e Perez i rapporti non sono mai stati pacifici. L’ex pugile avrebbe dato del bugiardo all’ex campione, parlando con Jonathan Kashanian. I due si sono accusati a vicenda, finendo poi per parlare della possibilità di chiarire il tutto al di fuori del programma. Parolacce, insulti e un testa a testa che per poco non è sfociato in uno scontro corpo a corpo.

FRANCO TERLIZZI, GLI SCONTRI CON JONATHAN E AMAURYS

Tempi duri per Franco Terlizzi all’Isola dei Famosi 2018. L’ex pugile ha avuto da ridire nel giro di poche ore sia con Amaurys Perez che con Jonathan Kashanian. Quest’ultimo avrebbe chiesto al concorrente un confronto in merito all’ultima nomination, che lo ha lasciato di stucco. Non si aspettava infatti che Terlizzi arrivasse a votarlo dopo aver trascorso una settimana fra abbracci e manifestazioni di affetto. Jonathan aveva manifestato il desiderio di confrontarsi con il diretto interessato già nella scorsa puntata, cosa che è avvenuta invece solo di recente. Per l’ex pugile era impossibile non votare Jonathan, dato che le persone papabili alla nomination erano ormai troppo poche per poter ragionare secondo antipatie di turno. Per Jonathan invece avrebbe potuto votare Francesca Cipriani, dato che poco prima della diretta i due avevano avuto diversi scontri. Durante un confronto acceso, Franco sarebbe anche arrivato a tacciare l’ex inviato di Verissimo di essere un infame, salvo poi sottolineare di non ricordarsi nulla. Per Jonathan invece Terlizzi farebbe finta e avrebbe deciso di votarlo sapendo già che Alessia Mancini gli avrebbe dato la sua nomination.

FRANCO TERLIZZI, IL CHIARIMENTO CON ELENA MORALI

Le polemiche per Franco Terlizzi non sono finite. L’Isola dei Famosi 2018 sta mettendo a dura prova la tranquillità dell’ex pugile in Palapa, soprattutto per via dei forti scontri vissuti con Jonathan Kashanian e Amaurys Perez. Franco ha avuto persino un confronto con Elena Morali, fra i concorrenti intervenuti durante le liti in corso per sedare gli animi. L’ex pugile e la fidanzata di Scintilla hanno avuto modo di ricavarsi uno spazio tutto loro subito dopo, poco distanti dal resto del gruppo. Franco infatti ha notato che durante la diretta la Naufraga non gli ha rivolto la parola, preferendo forse farlo rientrare nel gruppetto dei concorrenti verso cui ha manifestato un forte risentimento. La Morali invece era fin troppo distratta da quanto stava avvenendo e in più non era certa che Terlizzi non seguisse le logiche del gruppo guidato da Alessia Mancini. L’ex pugile di contro ha sottolineato di averla votata quell’unica volta per motivi diversi da quelli degli altri Naufraghi e di non seguire le idee della Mancini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori