PATRIZIA BONETTI / Eliminata terza puntata: “Luigi Favoloso? Mi mancheranno i suoi occhi” (Grande Fratello)

- Morgan K. Barraco

Patrizia Bonetti, sarà eliminata? La ragazza crede di essere andata al televoto per colpa di Aida Nizar, ma non sa che invece a votarla è stata Mariana Falace. (Grande Fratello 2018)

patrizia_bonetti_gf15_cs_2018
Patrizia Bonetti

Arriva anche Patrizia Bonetti nello studio del Grande Fratello 15 dopo l’essere stata eliminata. Non si può non parlare del rapporto che nella Casa si è instaurato con Luigi Favoloso, con il quale poteva nascere una storia che si è però interrotta sul nascere, vista la sue eliminazione. In studio, Patrizia ammette: “I suoi occhi mi mancheranno, mi capiva tanto con i suoi occhi. – e risponde alle domande di Barbara D’Urso che la stuzzica – Quanta attrazione ho io da 1 a 100 per Luigi? 50 dai! È un ragazzo con una grande testa, una grande personalità ed è una cosa che mi piace molto in un uomo. Il rifiuto da lui non l’ho mai sentito, devo dire la verità”. Che questa conoscenza possa continuare fuori dalla Casa del Grande Fratello 15? Staremo a vedere, le premesse non mancano. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ELIMINATA TERZA PUNTATA

È Patrizia Bonetti l’eliminata di questa sera del Grande Fratello 15. Un’eliminazione che arriva proprio dopo la rottura tra Luigi Favoloso e Nina Moric e dopo le dichiarazioni fatte dal ragazzo per lei. I due avrebbero potuto avvicinarsi nel corso di queste settimane, ma la loro possibile storia si ferma sul nascere perché è lei ad essere la più votata dal pubblico per l’eliminazione. Ben il 48% su quattro concorrenti in nomination la percentuale di voto che si è beccata Patrizia, che lascia tutti i compagni. Ma il pubblico è contento di questa eliminazione: “Finalmente, una persona falsa a casa! E il Favoloso e rimasto al bianco! Povero” scrive una telespettatrice, appoggiata da molti altri. Scosso Luigi Favoloso, incredulo di quanto accaduto in pochi minuti. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LA LETTERA A SORPRESA DEL PADRE PAOLO

Non solo accuse, lacrime e squalifiche nella Casa del Grande Fratello 15 in questa nuova puntata. C’è spazio anche per le emozioni e soprattutto per le lacrime di gioia, come quelle di Patrizia Bonetti. In settimana la ragazza, che è in nomination, ha espresso il suo rammarico per il rapporto non ottimale con suo padre Paolo, che non sembra esserle vicino come lei vorrebbe. Questa sera però c’è una lettera per Patrizia e arriva proprio da suo padre Paolo Bonetti, che si scusa se alcuni atteggiamenti possono sembrarle privi di affetto, ma la verità è che l’affetto c’è e anche tanto. Patrizia scoppia in lacrime ed è felice che il suo papà abbia deciso di scriverle. Tuttavia le chiede di mantenere una promessa: “Devi finire l’università”. Patrizia la manterrà? (Aggiornamento di Anna Montesano)

SARÀ ELIMINATA QUESTA SERA?

Patrizia Bonetti subirà l’eliminazione dal Grande Fratello 2018? Quanto accaduto nella Casa nell’ultima settimana potrebbe permettere alla concorrente di salvarsi all’ultimo. Difficile infatti che la produzione decida di espellere qualcuno e di lasciare che un concorrente lasci il programma e questo potrebbe influire in modo positivo nell’esperienza di Patrizia. Il pubblico però l’ha già presa di mira: sui social si è discusso a lungo del brutto gesto fatto alle spalle di Aida Nizar. Sia per quanto riguarda la sua complicità nello scherzo poco maturo ai danni della spagnola, quando la bolognese ha nascosto di sapere che il responsabile del furto fosse Luigi Favoloso. Sia perché la sua rivelazione sul padre ed il loro rapporto non è piaciuta al pubblico. Sembra infatti che Patrizia non abbia mai ricevuto troppe attenzioni dal genitore, anche se dal punto di vista economico non le ha fatto mancare nulla. Non è un mistero che la concorrente circoli in città con l’autista ed abbia una forte disponibilità economica, ma lo scorso sabato sera ha rivelato di soffrire molto dell’assenza del padre. E questo anche se i loro due caratteri sono molto simili. Per Luigi invece è chiaro che la concorrente cerchi di mascherare le sue fragilità con una forte arroganza: lo dimostra anche la sofferenza provata in questa settimana per via delle nomination ricevute.

SCOPRIRÀ IL TRADIMENTO DI MARIANA FALACE?

C’è ancora un episodio che Patrizia Bonetti deve scoprire al Grande Fratello 2018. All’inizio della seconda settimana, la concorrente ha infatti accusato Aida Nizar di averla votata e di averla fatta finire quindi al televoto. In realtà è stata Mariana Falace ed anche se alcuni fan hanno cercato di avvisare la concorrente, Patrizia non è riuscita a capire il vociare che si è creato all’esterno della casa. Per ora la modella è riuscita a nascondere la propria colpa ed a non ammettere di aver votato contro Patrizia, con la complicità tra l’altro di Luigi Favoloso. Come reagirà Patrizia quando scoprirà che la concorrente che si spaccia per sua amica e il ragazzo che le piace l’hanno in realtà pugnalata alle spalle? In base a quanto abbiamo visto in questi ultimi giorni, di certo ad un primo scoppio di rabbia potrebbe crollare verso una forte sofferenza. Lo dimostra anche il pensiero paranoico che l’ha spinta più di una volta a temere di essere eliminata, anche se Luigi è convinto che sia favorita rispetto agli altri concorrenti in nomination. L’interesse per Favoloso intanto galoppa: i due sono sempre più vicini ed hanno trascorso una notte nello stesso letto. Tutto innocente, dato che il concorrente è fidanzato. O almeno crede. Patrizia sceglierà di fare un passo in avanti quando scoprirà che Nina Moric ha deciso di lasciare il fidanzato?

RIUSCIRÀ SALVARSI O SARÀ ELIMINATA?

Non è escluso che il Grande Fratello 2018 permetterà a Patrizia Bonetti di continuare il suo percorso all’interno del reality. Sono tante le contestazioni sollevate in questa settimana e i provvedimenti voluti dagli autori potrebbero salvarla dall’eliminazione. Se ciò dovesse avvenire, la bolognese dovrebbe superare quella diffidenza che la porta ancora a non rivelare gran parte del suo carattere. Abbiamo visto infatti come in realtà la sua aggressività e irruenza sia solo una maschera, forse per riuscire a difendersi in caso di attacchi. Esistono però anche delle forti possibilità che Patrizia compia lo stesso errore di Lucia Orlando, ovvero che si rinchiuda nel mondo creato con Luigi Favoloso e che escluda il resto del gruppo. Questo potrebbe spingere gli altri concorrenti a non vederla di buon occhio, anche se finora ha dimostrato di essere leale e fin troppo attenta ai bisogni degli amici. Aida Nizar esclusa, ovviamente. L’unica chance per Patrizia di conquistare il pubblico è evitare di parlare troppo della sua ricchiezza personale, che in modo inevitabile ha già sollevato diverse critiche sui social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori