Il Segreto/ Anticipazioni puntata serale: le pretese di Aquilino e la decisione dei Dos Casas (11 maggio)

- Stella Dibenedetto

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 11 maggio: Saul prende una drastica decisione sulla sua storia con Julieta. Sarà la fine dell’amore tra i due?

camila_hernando_il_segreto
Il Segreto

Anche questa sera, dopo l’emozionante puntata del pomeriggio, tornano gli amici de Il Segreto. La telenovela iberica dovrà scontrarsi con un nuovo appuntamento con La Corrida, in onda su Rai1 con Carlo Conti: chi avrà la meglio in termini di ascolti TV? In attesa di poterlo scoprire, vediamo cosa accadrà nel corso del lungo appuntamento serale di oggi, venerdì 11 maggio 2018, a partire dalle 21.25 e trasmesso sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Julieta pare aver deciso di partire per sempre in direzione Salamanca. Hernando nel frattempo, è riuscito a bloccare Beatriz ed evitare di farla cedere al ricatto di Aquilino. Quest’ultimo però, non è intenzionato a fermarsi e così inoltra una serie di pretese su Los Manantiales. A questo punto anche i Dos Casas decidono di lasciare per sempre Puente Viejo e partire per la Cecoslovacchia. Dolores manifesta la sua rabbia su uno sfortunato don Anselmo, mentre Donna Francisca trama nell’ombra contro Carmelo. Julieta continua a non comprendere il reale motivo che abbia potuto spingere Saul a lasciarla e anche se glielo domanda, lui non le dà un chiarimento restando fermo sulla sua scelta. La Montenegro riesce a fermare ogni attività municipale di Carmelo. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL SEGRETO: TRAMA DEL SERALE

Nuovo appuntamento serale con Il Segreto. La soap opera spagnola, oltre all’appuntamento pomeridiano, torna in onda oggi, venerdì 11 maggio, in prima serata su canale 5 con una puntata ricca di colpi di scena. A Puente Vejo tutto è sempre in bilico. La serenità, infatti, non fa parte della quotidianità. Le tragedie sono sempre dietro l’angolo e gli addii potrebbero essere diversi. Hernando e Camila, infatti, vorrebbero lasciare definitivamente il piccolo paesino spagnolo nonostante il parere contrario di Beatriz il cui onore viene difeso da Emilia che caccia dalla locanda Aquilino. Il futuro di Beatriz potrebbe essere nuovamente accanto a Matias che è stato lasciato da Marcela. Quest’ultima, infatti, ha ormai capito che non potrà mai essere amata come vorrebbe e, con un gesto di grande generosità, decide di lasciarlo e andare via da Puente Vejo per dargli la possibilità di essere felice. Disperato, però, Matias fa le valigie per andare a cercarla mentre Beatriz fa di tutto per convincerlo a tornare con lei. Cosa farà il figlio di Emilia e Alfonso?

IL SEGRETO: SAUL LASCIA JULIETA

Ora che Marcela è andata via da Puente Vejo, Beatriz spera di poter essere finalmente felice insieme a Matias. Il ragazzo, però, disperato dalla decisione della moglie, non ha alcuna intenzione di tornare con lei. La figlia di Hernando, però, non ha alcuna intenzione di arrendersi e fa di tutto per riconquistarlo. Nel frattempo, il marito di Camila riesce ad impedire che la figlia ceda al ricatto di Aquilino. Quest’ultimo, però, ora avanza delle pretese su Los Mannantiales. Hernando e Camila decidono così di trasferirsi in Cecoslovacchia. Dopo che Saul l’ha lasciata senza una spiegazione, Julieta decide di partire per Salamnca. Prima di farlo, però, la ragazza cerca di scoprire il motivo per il quale Saul l’ha lasciata. Quest’ultimo, però, resta fermo sulle sue non volendo confessare la verità alla donna che ama. Francisca, nel frattempo, continua a tramare contro Carmelo e riesce ad impedire ogni sua attività municapale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori