Aida Nizar a Domenica Live/ Video, pronta per rientrare in Casa: “Io lavoro per il pubblico…”

- Anna Montesano

Aida Nizar, ospite della puntata di Domenica Live di ieri pomeriggio, è stata protagonista di un incidente sexy insieme a Barbara d'Urso. I dettagli del suo siparietto.

aida_nizar_web Aida Nizar Delgado, Grande Fratello 15

Aida Nizar ieri pomeriggio ha letteralmente incendiato il salotto televisivo di Domenica Live. Raggiante e vulcanica come sempre, l’iberica ha avuto modo di regalare agli estimatori nuovi ed emozionanti momenti, raccontando la sua vita e ringraziando ancora l’Italia per l’accoglienza. “Vorreste tutti voi che Aida tornasse alla Casa?”, questa la richiesta con il pubblico che ha risposto in maniera positiva. Carmelita ha incalzato la spagnola: “Martedì sera vorresti entrare nella Casa?”. Lei, con la sua solita irruenza ha affermato: “Se il pubblico vuole, Aida è pronta. Io lavoro per loro”.  “Non sono nata per un reality, sono nata per essere accanto a te”, ha poi affermato in riferimento alla sua sorpresa per l’eliminazione. Ed infatti, la Nizar vorrebbe sempre essere al fianco della d’Urso come presenza fissa nel corso di Domenica Live. Barbara l’accontenterà oppure no? staremo a vedere cosa accadrà la prossima settimana. Nel frattempo domani, siete pronti a riaccoglierà nella residenza più spiata di Cinecittà? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Aida e il suo affascinante lavoro!

Tutto è pronto per il ritorno in casa di Aida Nizar? Dopo l’uscita di seno a Domenica Live, sembra proprio che la spagnola possa finalmente tornare nella casa per dire la sua ai ragazzi proprio come è successo settimana scorsa per Baye Dame. Non riusciamo ancora a capire come potrebbe essere questo confronto alla luce del fatto che Aida parla molto (a volume alto) e ascolta poco ma i gieffini potrebbero essere freezzati e costretti a dover subire un altro monologo della spagnola che continua ad ottenere il favore del pubblico. Anche poco fa, su Instagram, ha pubblico un video in cui si mostra pronta per un’altra giornata di lavoro e che ha postato scrivendo: “UN AFFASCINANTE GIORNO DI LAVORO!!!!” ringraziando proprio chi ha lavorato dietro le quinte di Domenica Live ieri, nella puntata della sua uscita di seno. Anche la sua entrata nella casa creerà nuovo scalpore e porterà scompiglio o Barbara D’Urso preferirà tenere un profilo basso alla luce delle ultime polemiche? Clicca qui per vedere il video del momento. (Hedda Hopper)

Aida e la verità sul suo seno

Il ciclone Aida Nizar si è abbattuto sulla puntata di Domenica Live di ieri, dove si è resa protagonista dell’ennesimo siparietto trash. “Sono ancora più carica, con più voglia di vivere, con più voglia di godere, con più voglia di comunica che dobbiamo adorare la nostra vita. Quando uno sta bene con se stesso nessuno può fargli male” , ha esordito la spagnola eliminata lo scorso martedì dal Grande Fratello 15. Ma pochi secondi dopo la sua entrata in studio, Barbara d’Urso ha messo in guardia la sua ospite facendole notare l’eccessiva scollatura del vestito. “Ho un seno bellissimo. Era enorme, l’ho tagliato. Anche tu hai un seno bellissimo, abbiamo un seno bellissimo, vero? Allora godiamocelo” , ha chiesto al pubblico, conquistando l’applauso generale. E non ancora contenta ha toccato il seno della conduttrice per constatare come esso non sia rifatto. Quindi la sua energia si è abbattuta anche sulla telecamera: “Dov’è la mia camera? (…) Mi viene un orgasmo quando vedo questo punto rosso..” [Agg. di Dorigo Annalisa]

L’incidente sexy

Non poteva che essere un arrivo vulcanico, quello di Aida Nizar a Domenica Live nel pomeriggio di oggi. Nel corso della sua ospitata, però, la stessa Aida è stata protagonista di un incidente sexy al quale la padrona di casa Barbara d’Urso ha dovuto porre rimedio, consigliandole di tirare su la scollatura per evitare un “fuori di seno” clamoroso. Nonostante l’avvertimento, la Nizar ha reclamato: “Ho un seno bellissimo, era enorme, poi l’ho tagliato. Anche tu hai un seno bellissimo”, rivolgendosi alla d’Urso e appurando la sua sensazione. Messo da parte l’imbarazzo della stessa conduttrice Aida ha spiegato come mai, a sua detta, pur piacendo molto al pubblico del web è spesso protagonista di uscite clamorose dai reality ai quali ha preso parte, come accaduto anche per il Grande Fratello 2018: “Non sono fatta per i reality, io sono fatta per stare lì accanto a te”, è stata la replica piccata della spagnola, prima di poter ricevere un bel regalo con la presenza della madre in studio. Clicca qui per vedere la sorpresa ad Aida Nizar. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Il messaggio dalla cabina rossa

Esattamente come aveva annunciato attraverso il suo primo messaggio social, Aida Nizar sarà ospite a Domenica Live con Barbara d’Urso. Con molta probabilità la spagnola sarà anche presenza fissa del programma che però sta giungendo alle sue battute finali. Ed infatti, la trasmissione domenicale dovrebbe essere quasi arrivata alla pausa estiva ed a fine mese andrà ufficialmente in vacanza. “Arrivare alla grande in Italia e nel programma più visto della TV italiana… con l’affascinante Barbara d’Urso, con ascolti record Aida bucherà lo schermo… niente sarà lo stesso dopo che Aida Nizar sarà arrivata in Italia! E tu avrai bisogno di questa donna in gamba, affascinante… Grazie a tutta l’Italia!”, questo il messaggio dell’iberica dentro la cabina rossa di Domenica Live attraverso un video condiviso sul suo account ufficiale di Instagram. Ne vedremo delle belle? Certamente! Nel frattempo i fan sono impazziti anche se le raccomandano di tenere basso il tono di voce anche perché – secondo loro – risulterebbe più sensuale e pacata. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Direttamente da domenica Live…@aidanizar_

Un post condiviso da Aida Nizar Official (@aidanizar_) in data: Mag 12, 2018 at 6:43 PDT

Aida pronta a rientrare nella Casa?

Aida Nizar è pronta a rientrare nella Casa del Grande Fratello 15. Sembra proprio che la concorrente più discussa di questa edizione, eliminata la scorsa settimana, dopo aver visto filmati e accuse dei suoi ex coinquilini, sia pronta a fare il suo ritorno in Casa per un ultimo chiarimento. L’indiscrezione sembra essere confermata dal portale Dagospia, che parla di imminente ritorno in Casa dell’esuberante spagnola. Ma chi chi vorrà chiarire nello specifico Aida? In attesa di scoprirlo, c’è da sottolineare che per Aida è ancora “cocente” l’eliminazione di martedì scorso, con tanto di percentuale del 51% (che tanto ha fatto discutere). Lei ha avuto modo di esprimere il suo dissapore nel corso di un lungo messaggio postato sui social.

Il messaggio di sconforto di Aida

“Questa è una delle pagine più tristi della mia vita, si è infranto un sogno. – ha dichiarato Aida Nizar sul suo account social – Primo: perché non meritavo di uscire, secondo: solo io so quanto impegno e sacrificio ho impiegato per raggiungere il mio obiettivo, venire quì in Italia.” Così ha proseguito: “Nella casa regnava l’ozio. Mi impegnavo ogni giorno a migliorare il mio italiano – continua parlando in terza persona, come nel suo stile – Aida ha rallegrato il suo pubblico, ha trasmesso una grande gioia di vivere, l’entusiasmo di amare se stessi e gli altri. Aida è convinta che ha lasciato un’impronta nel cuore degli italiani”. Non sono mancati i complimenti a Barbara D’Urso: “Barbara è una donna che ha capito subito com’era Aida, una donna con una gran voglia di vivere da condividere con il mondo intero. Il mio sogno si è realizzato!” In virtù di queste parole, la Nizar è molto carica e non vede l’ora di fare il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie