Floriana Secondi vs Matteo Gentili/ Grande Fratello 2018: “chiedo scusa, resta un ragazzo educato”

- Hedda Hopper

Floriana Secondi attacca Matteo Gentili rivelando di essere stata offesa: a Mattino 5 il finalista del Grande Fratello 2018 viene scagionato e l’ex gieffina chiede scusa.

matteo_gentili_instagram
Matteo Gentili (Instagram)

Matteo Gentili ha davvero offeso Floriana Secondi durante la scorsa diretta del Grande Fratello 2018? A quanto pare no. Dopo le accuse che la vincitrice della terza edizione del reality show ha rivolto al secondo finalista del GF 2018 durante la puntata di Mattino Cinque trasmessa ieri, Federica Panicucci, insieme alla redazione del programma di canale 5, ha cercato il materiale in questione. Nella puntata odierna, la conduttrice ha spiegato che non c’è alcun filmato che provi le accuse rivolte dalla Secondi che, dopo aver ascoltato la spiegazione della Panicucci ha chiesto scusa a Matteo Gentili. “Chiedo scusa allora perché Matteo resta il ragazzo educato che tutti hanno conosciuto”. Mistero risolto dunque? Anche il Grande Fratello ha visionato tutte le immagini della diretta a cui si riferiva la Secondi non trovando assolutamente nulla (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’ACCUSA DI FLORIANA SECONDI A MATTEO GENTILI

Floriana Secondi è infuriata con uno dei concorrenti della Casa del Grande Fratello 2018. No, non stiamo parlando di Simone Coccia – con il quale ha avuto un confronto nel corso della semifinale della scorsa settimana – ma di Matteo Gentili. Matteo avrebbe avuto nei suoi riguardi, nel corso del post diretta di lunedì scorso, delle parole davvero sgradevoli. Le parole in questione dell’ex di Paola di Benedetto sarebbero state: “Ma guarda questa, io ‘sta qua non me la porterei neanche a letto”. Parole che hanno scatenato l’ira di Floriana, che ha deciso di dire tutto a Mattino 5. Un argomento che potrebbe essere portato da Barbara D’Urso in diretta, lunedì prossimo, nel corso della finalissima di questa edizione. Floriana potrebbe rientrare e avere un confronto in diretta con Matteo Gentili. (Aggiornamento di Anna Montesano)

FLORIANA SECONDI FURIOSA CON MATTEO GENTILI

Scoppia la bomba a Mattino 5 a pochi giorni dalla messa in onda della finalissima del Grande Fratello 2018 che andrà in onda lunedì 3 giugno. In molti, nello studio di Federica Panicucci, hanno comentato il percorso di Matteo Gentili dandolo per sicuro vincitore di questa edizione ma Floriana Secondi non ci sta: “Ho un sassolino nella scarpa che voglio togliermi con te Federica”. Sicuramente la frase lascia intendere che l’ex gieffina non ha potuto farlo nello studio di Pomeriggio 5 alla corte di Barbara d’Urso. Fatto sta che oggi Floriana ha altro da dire e, in particolare, rivela (a chi non se ne fosse ancora accorto) che Matteo Gentili non ha parlato bene né di lei e né della Morali ree di essersi presentate in casa per attaccare Simone Coccia molto dedito ai social, all’invio di foto hard alle donne e anche a richieste particolari come quelle di paparazzate per far parlare di sé.

LE DICHIARAZIONI DI MATTEO GENTILI

Mentre le due inveivano contro il primo finalista di questo Grande Fratello 2018, nell’altra stanza e su Mediaset Extra andava in onda l’altra parte della diretta in cui Matteo Gentili disprezzava Floriana Secondi dicendo che in realtà è davvero brutta e che mai potrebbe andare a letto con lei. Sembra che possa scoppiare un altro caso in questo Grande Fratello 2018 tanto che Federica Panicucci promette che il pezzo di queste sue dichiarazioni sarà cercato e se trovato andrà in onda proprio nella diretta di domani. Floriana Secondi ha avuto ragione ad accusare Matteo o ha solo esasperato le cose?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori