Mariana Falace e Luigi Favoloso si sono baciati?/Grande Fratello 2018: Federica Panicucci tira fuori la verità

- Hedda Hopper

Scoppia la bomba a Mattino 5 dove Mariana Falace tira fuori la verità sul presunto bacio che Luigi Favoloso le ha dato dietro la tenda in confessionale. Ecco le sue rivelazioni

luigi_favoloso_mariana_falace
Mariana e Luigi Favoloso

Ed ecco che la verità piano piano verrà a galla e spazzerà via tutto o quasi. In un primo momento Mariana Falace ha negato il suo bacio con Luigi Favoloso al Grande Fratello 2018 ma, a quanto pare, questa non è l’unica verità che i due gieffini hanno vissuto. Proprio durante una diretta del programma, Barbara d’Urso ha mostrato a Nina Moric le immagini relative alle discussioni tra Mariana Falace e Luigi Favoloso ma anche quel momento in cui proprio quest’ultimo ha invitato la napoletana in confessionale ma non “per fare lo scemo come ieri”. Secondo la gieffina, oggi ospite a Mattino 5, sembra che le intenzioni dell’ex (sembra) di Nina Moric erano quelle di comunicare agli italiani che tra lui e lei fosse tornato il sereno e questo chiarimento avrebbe potuto salvarla dalla sicura eliminazione dalla casa.

MARIANA E LA VERITA’ SUL BACIO CON LUIGI FAVOLOSO

Fin qui niente di male se non fosse che, messa con le spalle al muro da Floriana Secondi e le altre opinioniste di Mattino 5, Mariana ha iniziato ad ammettere qualcosa in più. Tutti i presenti in puntata erano concordi sul dire che in quei momenti tra l’entrata in confessionale e l’arrivo sul divanetto si sono uditi strani rumori che lasciano pensare proprio che ci sia stato un bacio tra i due. Mariana nega con forza che tra i due ci siano stato un bacio ma questa volta ammette che Luigi Favoloso le ha preso le braccia e l’ha tirata a se proprio per riuscire a baciarla in quel momento. Il rumore dello smack è proprio quello in cui Favoloso va a vuoto perché lei lo respinge oppure no? A Mattino 5 sono davvero pochi quelli convinti di questo ma lei ribadisce: “A questo punto lo avrei ammesso, perché dovrei nasconderlo se fosse vero”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori