Principe Louis di Cambridge, le foto con Charlotte/ Il Royal Baby in “posa”: prossimo evento? Il battesimo!

- Anna Montesano

Il terzo Royal Baby, Louis Arthur Charles, figlio di Kate Middleton e il principe William, assomiglierebbe più al papà. Le parole dell’esperta

william_kate_terzo_figlio_instagram_2018
Kate Middleton

Dopo circa 15 giorni dalla sua nascita, il terzogenito di Kate Middleton e William d’Inghilterra è apparso in foto con la sorellina Charlotte. Proprio la bimba di recente ha festeggiato il terzo compleanno ed è apparsa in posa come sempre, da perfetta star. Louis di Cambridge è nato lo scoro 23 aprile e dalle fotografie emerse, appare serenissimo tra le braccia della sorella. Con questo scatto i duchi di Cambridge hanno voluto ringraziare tutti quanti per gli auguri ricevuti. Un’altra immagine, invece, ci mostra il piccolo Louis da solo. Proprio la fotografia in questione ed è stata scattata da Kate lo scorso 26 aprile. Non è la prima volta che mamma Middleton si mette dall’altra parte dell’obiettivo. La donna ha una forte passione per la fotografia e cerca di coltivarla anche per queste occasione speciali. Le foto dei teneri principini hanno fatto immediatamente il giro della rete, nonostante siano comparse sul web a tarda notte. Charlotte la rivedremo presto in prima fila durante le nozze tra zio Harry e Meghan Markle, il prossimo 19 maggio. Per quanto riguarda Louis, bisognerà attendere l’estate quando ci sarà il suo battesimo. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LE PRIME FOTO

La prima foto di Louis Arthur Charles, figlio di Kate Middleton e del principe William, è con la sua sorellina Charlotte che gli da un dolce bacio sulla fronte. Un’immagine che ha fatto il giro del web diventando virale, ma che ha fatto chiedere ad alcuni come mai fosse stata proprio questa la prima scelta. La foto è stata scattata il 2 maggio scorso, il giorno del compleanno di Charlotte che proprio per questo è stata scelta come testimone della prima foto pubblica del terzo royal baby. Ovviamente però il riferimento è stato sicuramente quello ad un’altra foto storica della famiglia reale, quella in cui George stessa appariva per la prima volta in pubblico tra le mani proprio di Charlotte in quella che per molti motivi è una casualità simpatica e sicuramente molto dolce. I fari però ora sono tutti per Louis Arthur Charles che ha sconvolto la famiglia reale con la sua dolcezza e un dolce visetto tutto simile a quello di papà William. (agg. di Matteo Fantozzi)

GIOIA PER LA FAMIGLIA REALE

È un periodo di grande gioia e fermento per la famiglia reale d’Inghilterra. La nascita di Louis Arthur Charles, terzo figlio di Kate Middleton e il principe William, ha dato il via ad un lungo periodo di festa nella royal family. Tra le più felici cvi sarebbe proprio la Regina Elisabetta II che, trasgredendo anche al protocollo, ha preso un elicottero per volare da suo nipote William e vedere il pargoletto appena nato. Intanto in Inghilterra è tanta la curiosità sul bebè e sulle sue somiglianze ai genitori. La giornalista ed esperta di teste coronate Luisa Ciuni fa le sue considerazioni attraverso il settimanale Nuovo e dichiara: “Pare che il neonato assomigli al principe William. E per lui si tratterebbe di un grande orgoglio, visto che il papà è un ruolo che gli piace moltissimo. Del resto, il suo amore per Kate si regge proprio sui sani valori di famiglia”.

LE PAROLE DELL’ESPERTA SUL ROYAL BABY

L’esperta infatti sottolinea: “Non dimentichiamo che Will ha avuto un’infanzia difficile. Lady Diana adorava i suoi figli, li coccolava tanto, ma è anche vero che rovesciava loro addosso tutta la sua infelicità. L’incontro con Kate ha cambiato la sua vita, nel clan dei Middleton ha trovato finalmente quell’armonia familiare che non aveva avuto da piccolo, e nella suocera Carole un’importante figura materna”. Ma il piccolo Louis, terzo royal baby, è anche la conferma del rapporto sempre più solido tra mamma Kate e papà William e che serve anche a smentire le malelingue che, fino a qualche tempo fa, parlavano di presunta crisi. I due sono invece più innamorati che mai: una vera coppia di ferro, unita ancora di più dal bebè appena giunto in famiglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori