Ogni cosa è illuminata, spin off di Kilimangiaro/ Anticipazioni: con Camila Raznovich nel prime time di Rai3

- Valentina Gambino

Ogni cosa è illuminata, spin off di Kilimangiaro, ecco le anticipazioni di stasera, domenica 10 giugno 2018: con Camila Raznovich nel prime time di Rai3 e tanti ospiti.

logo_rai_3_2017
Maria Teresa d'Austria in onda Rai 3

Arriva oggi il primo dei quattro appuntamenti di “Ogni cosa è illuminata”, spin off di Kilimangiaro. In onda sulla terza rete di Casa Rai, la puntata d’esordio prenderà il via questa sera, 10 giugno a partire dalle 20.30. Durante i vari momenti TV, vi sarà modo di raccontare storie da tutto il mondo attraverso un viaggio composto da rappresentazioni inconsuete e “illuminate” dalle parole dei suoi protagonisti. Un percorso che lega in maniera straordinaria e imprevedibile tutti gli ospiti presenti nel corso di ogni puntata: uomini e donne con storie, lavori, obiettivi e predisposizioni differenti tra loro ma legati da qualcosa che li accomuna e li congiunge in maniera particolarmente unica. Il filo conduttore della prima puntata, sarà l’impresa solitaria, un percorso di indagine da incominciare innanzitutto dentro se stessi. In studio con Camila Raznovich, troveremo un interessante parterre di ospiti formato dalle leggende dell’alpinismo Reinhold Messner ed Hervé Barmasse, lo scrittore Paolo Giordano, l’astronauta Paolo Nespoli, il regista Valerio Jalongo, il fisico del Cern di Ginevra Gian Francesco Giudice, l’apneista Umberto Pellizzari, la ricercatrice Silvia Vignolini.

Il ritorno di Licia Colò in Rai: prima puntata “Ogni cosa è illuminata”

Ogni cosa è illuminata parlerà di esperienze e racconti diversi, che svelano il senso più profondo di una scelta, attraverso immagini magnifiche. Secondo ciò che riferisce Libero Quotidiano, il ritorno di Licia Colò in Rai sembra non preoccupare Camila Raznovich che, pare avere “scippato” all’azienda di Viale Mazzini, questi quatto appuntamenti del tutto inediti del programma di punta che ha ereditato. “E in più è già in cantiere la prossima stagione del fortunato programma di viaggi, che vedrà la partecipazione fissa dell’alpinista Reinhold Messner e dello scrittore Paolo Giordano. Alla faccia di chi sperava che la Colò riuscisse a riconquistare il programma condotto per tre stagioni”, si legge ancora. Se siete curiosi di guastarvi questo interessante spin off, vi consigliamo di sintonizzarvi su Rai3 a partire dalle 20.30 di oggi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori