AIDA NIZAR BLOCCA ANGELO SANZIO SUI SOCIAL/ Il Ken umano: “Si è offesa perché ho pubblicato uno screen”

- Fabiola Iuliano

C’è ancora maretta fra Angelo Sanzio e Aida Nizar: il ciclone spagnolo del Gf 15 ha bloccato sui social il Ken umano, reo di aver pubblicato sul web uno screen del suo abbandono…

Aida_nizar_gf15_cs_2018
Aida Nizar

Tra Aida Nizar e il resto dei concorrenti nel Grande Fratello 15 i rapporti non sono mai stati idilliaci, complice l’atteggiamento del ciclone spagnolo a poche ore dal suo ingresso nella casa di Cinecittà e la conseguente pessima reazione che alcuni inquilini hanno adottato nei suoi confronti. In seguito alla vicenda, che ha portato all’espulsione di Baye Dame e all’ammonimento di altri ragazzi, Aida Nizar non ha mai nascosto di non amare particolarmente i suoi ex compagni di avventura, e quando questi hanno creato l’immancabile chat di gruppo su Whats App lei ha pensato bene di abbandonare la conversazione. È stato proprio Angelo Sanzio a comunicare la notizia del suo abbandono postando uno screenshot della chat sui social, ma il fatto di aver postato uno scatto così riservato non è andato giù alla concorrente spagnola, che per tutta risposta ha provveduto a bloccare immediatamente il contatto del Ken umano.

Lo sceen condiviso su Instagram

“In che rapporti siamo? Si è offesa e mi ha bloccato su Whatsapp perché ho pubblicato lo screen della chat – che abbiamo con tutti gli altri gieffini – in cui lei abbandonava il gruppo”, ha rivelato Angelo Sanzio a Leggo svelando il suo attuale rapporto con Aida Nizar. Il blocco, quindi, sarebbe avvenuto con la pubblicazione dello screenshot della chat di Whats App che ingloba tutti gli ex concorrenti del Gf 15, nonostante il Ken umano, nello scatto pubblicato su Instagram Stories (e riportato da Bitchyf.it), abbia inserito una didascalia tutt’altro che belligerante: “@aidanizar sei tremenda, Love”. La breve dichiarazione di pace non ha infatti convinto la concorrente spagnola, che per tutta risposta ha scelto di cancellare dai suoi contatti il suo ex inquilino. Per i ragazzi del Grande Fratello 15 si aprirà quindi un’estate bollente, probabilmente costellata da attriti e rancori. Riuscirà Barbara D’Urso a chiarire ogni cosa nelle puntate di Pomeriggio 5 previste per il prossimo settembre? 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori