ANGELO SANZIO DERUBATO/ Il Ken umano del Grande Fratello 2018 dimentica tutto con Filippo e Lucia

- Hedda Hopper

Angelo Sanzio derubato dei soldi che aveva in banca durante l’avventura al Grande Fratello 2018: il Ken umano ritrova il sorriso con Filippo Contri e Lucia Orlando.

Angelo-Sanzio-gf
Angelo Sanzio

Angelo Sanzio ha avuto una piacevole sorpresa dopo l’eliminazione dal Grande Fratello 2018 ritrovandosi con il conto in banca svuotato. Nonostante la disavventura, il Ken umano italiano ha ritrovato il sorriso accanto a Filippo Contri e Lucia Orlando. La coppia che sta continuando a viversi l’amore nato nella casa più famosa d’Italia, ieri sera, si è concessa una serata divertente in compagnia degli amici di Lucia a cui si è aggiunto proprio Angelo. Nella casa al mare di Filippo, i tre gieffini hanno rivissuto i bei momenti vissuti nella casa di Cinecittà con il bagno notturno in piscina e il barbecue. E’ stata una serata divertente che il Ken Umano ha condiviso con i suoi followers attraverso diverse dirette. Questa mattina, poi, ha manifestato il suo affetto per Filippo e Lucia pubblicando una foto su Instagram. “Che triade ragazzi, esplosiva direi”, ha scritto Angelo che, sulle storie, ha poi aggiunto – “vi voglio un cielo di bene. Che questa amicizia sia sempre illuminata dal sole e mai dalla luce del vespro”. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANGELO SANZIO DERUBATO: INCREDULITA’ TRA LA PRODUZIONE DEL GRANDE FRATELLO

Il ritorno alla vita reale per Angelo Sanzio non è stato dei migliori. Il Ken umano, che il pubblico ha imparato a conoscere nella Casa del Grande Fratello, ha trovato il conto in banca svuotato dopo il suo ritorno da questa avventura televisiva. Solo 3,90 euro quelli trovati sul conto, una scoperta che lo ha lasciato senza parole e non solo lui. “La produzione tutta è rimasta sconvolta dell’accaduto e da subito si sono messi dalla mia parte per capire insieme cosa sia realmente accaduto” ha scritto Ken sui suoi profili social sotto ad un articolo che riportava l’accaduto. Proprio Sanzio si è poi sbottonato sui non rapporti con Aida Nizar, sulla quale ha dichiarato: “In che rapporti siamo? Si è offesa e mi ha bloccato su Whatsapp perché ho pubblicato lo screen della chat – che abbiamo con tutti gli altri gieffini – in cui lei abbandonava il gruppo”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LE PAROLE DI ANGELO SANZIO

Brutte notizie quelle raccontate da Angelo Sanzio alla fine della sua avventura al Grande Fratello. Come riporta Leggo, il Ken umano si è ritrovato con il conto in banca svuotato, probabilmente a causa di un furto dell’entità di 1400 euro. “Prima di entrare nella Casa del Grande Fratello i concorrenti vengono portati per 4 giorni in hotel e affidati ad una persona che prende tutti gli effetti personali, sigillandoli in una busta gialla. – ha raccontato il Ken italiano – Ho lasciato anche le mie carte di credito, convinto che venissero custodite in cassaforte. Due settimane dopo la mia uscita dal GF, ho fatto un acquisto con il bancomat ma sul conto avevo solo 3,90 euro.” Su Instagram, inoltre, l’ex concorrente del reality ha chiarito: “La produzione tutta è rimasta sconvolta dell’accaduto e da subito si sono messi dalla mia parte per capire insieme cosa sia realmente accaduto. La cassaforte che custodisce i nostri effetti personali non è accessibile a nessuno… neppure agli addetti ai lavori.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

FURTO PER ANGELO SANZIO

La maledizione del Grande Fratello 2018 si abbatte ancora sui concorrenti dell’edizione di Barbara d’Urso. Da una parte c’è Baye Dame che con la sua partecipazione ha perso tutto: dall’espulsione nel gioco al mancato rientro a lavoro, sembra proprio che il gieffino ci ha rimesso e lo stesso potrebbe succedere al suo collega e amico Angelo Sanzio. Il Ken italiano è finito nuovamente sotto i riflettori e non per una delle sue accuse (vedi Alberto Mezzetti o Simone Coccia) ma perché solo adesso, sembra, si sia accorto di aver perso tutti i soldi del suo conto in banca. Secondo quanto lui stesso ha rivelato sembra che Angelo Sanzio è stato derubato mentre si trovava nella casa del Grande Fratello 15 e che per puro caso ha scoperto di essere rimasto in rosso mentre prima di entrare nella casa aveva circa 1.400€ di saldo disponibile.

LA DENUNCIA DI ANGELO SANZIO

Angelo Sanzio ha immediatamente sporto denuncia alla stazione dei carabinieri dell’Appia-Caffarella indicando che il furto è avvenuto tra il 15 aprile, giorno del suo ingresso nella casa del GF 15, e il 22 maggio e che il suo conto è stato svuotato tramite prelievi effettuati dal suo bancomat. Nella sua dichiarazione, il gieffino ha spiegato di aver lasciato tutti i suoi effetti alla produzione Endemol Italia che gestisce il format di Canale 5. Al momento le forze dell’ordine stanno visionando i filmati degli sportelli. La produzione si è detta dalla sua parte pronta a fare luce su quanto è accaduto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori