Baby K/ La cantante torna all’Arena di Verona dopo il successo di Roma Bagkok (Wind Music Awards 2018)

- Fabiola Iuliano

Baby K questa sera tornerà sul palco dei Wind Music Awards dopo il successo del 2016, quanto ottenne il Premio Diamante per il singolo Roma-Bangkok.

Baby_K
Baby K

Fra poche ore Baby K calcherà il palco dell’Arena di Verona per la sua seconda volta ai Wind Music Awards 2018. La cantante infatti, è stata ospite della prestigiosa kermesse già nel 2016, quando, in coppia con Giusy Ferreri e al termine di un anno ricco di successi, ha ottenuto il Premio diamante per il singolo Roma-Bangkok. Il brano, pubblicato il 19 giugno del 2015, è diventato in breve tempo il tormentone dell’estate e, dopo aver scalato la classifica dei singoli più venduti in Italia dal 2010, ha ottenuto ben nove dischi di platino. Il successo del singolo, inoltre, è andato pari passo con quello del videoclip ufficiale pubblicato su youtube che in breve tempo è diventato il primo filmato musicale nella storia della musica italiana a raggiungere 100 milioni di visualizzazioni. Oggi, Baby K però è ancora sulla cresta dell’onda con i singoli “Aspettavo solo te” e “Voglio ballare con te”, quest’ultimo nato dalla collaborazione con il cantante spagnolo Andrés Dvicio e secondo fra le posizioni più alte raggiunte in classifica.

IL SINGOLO “ASPETTAVO SOLO TE”: “UN CAPITOLO SPECIALE PER LA MIA MUSICA”

“Non vedo l’ora di rivedervi”. È con queste parole che Baby K, all’anagrafe Claudia Nahum, ha annunciato ai suoi numerosi followers sui social la sua presenza ai Wind Music Awards 2018. L’esibizione, in un primo tempo prevista per la prima serata, è stata poi posticipata al giorno seguente, per questo motivo sarà sul palco della kermesse proprio nella seconda serata in onda questa sera. Sarà per Baby k un momento unico e indimenticabile, che replicherà il successo del 2016, quando la cantante ha ottenuto un prestigioso riconoscimento per il tormentone dal titolo Roma-Bangkok. Negli ultimi mesi Baby K è stata sulla cresta dell’onda con il singolo “Aspettavo solo te”, un brano pubblicato lo scorso dicembre e che, così come la stessa cantante ha rivelato sui social, ha aperto un capitolo molto importante della sua vita: “Mi auguro di avervi con me, è un capitolo speciale per la mia musica, per il mio percorso. Non vedo l’ora di farvelo ascoltare! Buona festa a tutti”. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori