Mary Sarnataro insultata sui social / L’inviata de Le Iene condivide il post dell’hater: “Volevi notorietà?”

- Anna Montesano

Mary Sarnataro insultata sui social da un hater. L’inviata de Le Iene condivide il post su Instagram e scrive: “Questo tizio voleva notorietà, lo accontento!”

mary_sarnataro_iene
Mary Sarnataro

Mary Sarnataro, nota inviata de Le Iene, stavolta ha deciso di non rimanere in silenzio di fronte agli insulti, davvero troppo forti, degli haters. È per questo che ha deciso di condividere su Instagram e, quindi, rendere pubblico al mondo social, il messaggio di uno di questi haters. Un post ricco di odio, violenza e insulti sessisti. “Questo tizio ha tanta voglia di notorietà e io sono buono e lo accontento… – scrive Mary Sarnataro, pubblicando su Instagram il post in questione con tanto di consiglio al diretto interessato – però un consiglio caro Renato: sii più originale negli insulti… su su.. hai del potenziale, applicati!” Mary Sarnataro, nota inviata de Le Iene, fa un gesto forte, condividendo nome e cognome della persona che ha scritto il commento, rispondendo al suo odio con ironia.

INSULTI NON SOLO PER MARY SARNATARO

Gli insulti di questo hater non sono soltanto per Mary Sarnataro ma anche per il conduttore de Le Iene, Teo Mammuccari. “Portami quella faccia di m**da di Teo Mammuccari e vedi come te lo combino. Giuro che lo spacco di calci in faccia davanti alle telecamere” è solo una piccola parte del messaggio dell’hater, condiviso dalla Iena su Instagram. Inutile dire che il post ha scatenato tantissimi commenti da parte dei follower della Sarnataro, come: “Personaggio da portare in diretta alle iene ma vorrei proprio vedere cosa farebbe a Teo Mammucari …..che Leoni da tastiera infami” e ancora c’è chi ironizza “Mary forse è innamorato di te ma non sa come dirtelo…chi disprezza compra. O, forse, è semplicemente un co*lionazzo”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori