Matteo Gentili e Alessia Prete/ “Orgolioso di aver amato Paola di Benedetto ma è tutto finito adesso”

- Hedda Hopper

Addio al passato per Matteo Gentili che guarda avanti con Alessia Prete e chiude il suo passato con Paola Di Benedetto. Come sarà il suo futuro senza Madre Natura?

alessiapretematteogentili2018
Matteo Gentili e Alessia Prete

Per Matteo Gentili è arrivato il momento di voltare pagina e chi ancora avesse dubbi a riguardo farà bene a metterli da parte. L’ex della bella Madre Natura Paola di Benedetto è ormai rivolto verso il futuro e ha messo da parte la bruciatura presa con la mora e si è dedicato alla sua nuova vita da ex gieffino. Fuori dalla casa del Grande Fratello 2018 Matteo Gentili non ha tergiversato, non ha cercato di mettersi in mezzo a situazioni un po’ controverse e che avrebbero potuto regalargli copertine e altro. Matteo Gentili non è questo. Lo ha dimostrato nella casa, evitando i marciare sulla sua situazione con Paola Di Benedetto e liquidando Madre Natura quando è arrivata a Cinecittà, e lo sta dimostrando anche fuori.

CAPITOLO CHIUSO CON PAOLA DI BENEDETTO?

Matteo Gentili ama la tranquillità e il suo rapporto con Alessia Prete con la quale le cose vanno avanti a gonfie vele regalandogli stabilità e sicurezza, quello di cui aveva bisogno in questi giorni. Un nuovo punto alla questione con la sua ex e a chi continua a chiedergli rivelazioni sul suo futuro spiega bene la realtà usando poche parole in un’intervista al settimanale Oggi al quale dice: “Resto orgoglioso di aver amato per quattro anni Paola. Ma sono tanto altro e le ex non sono un problema. Argomento chiuso”. Speriamo che questo sia davvero il modo di chiudere questo argomento visto che lo stesso gieffino sembra stufo di parlarne in giro sia in tv che sui giornali. Calerà presto il sipario su questa storia? 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori