LUCIA BRAMIERI SMENTISCE LE SUE DICHIARAZIONI / “Le critiche ad Alberto Mezzetti sono frutto di un equivoco”

- Annalisa Dorigo

Lucia Bramieri e le sue dichiarazioni contro Alberto Mezzetti, vincitore del Grande Fratello: è solo un cafone! Arriva la smentita nel suo profilo Instagram.

Lucia Bramieri e le sue dichiarazioni contro Alberto Mezzetti, vincitore del Grande Fratello: è solo un cafone! Arriva la smentita nel suo profilo Instagram.

Cosa pensa davvero Lucia Bramieri del vincitore del Grande Fratello Alberto Mezzetti? La concorrente ha riservato un’intervista a dir poco pungente nel nuovo numero in edicola del settimanale Ora, nel quale ha spiegato di non essere affatto felice di essere stata battuta dal Tarzan di Viterbo. Nel pungente articolo, per altro da lei condiviso nel suo profilo Instagram, la vedova Bramieri ha rivelato di sentirsi quasi umiliata per quanto accaduto: “È umiliante aver perso contro il re dei cafoni”, ha dichiarato, dimostrando ancora una volta quanto i suoi rapporti con l’ex coinquilino non siano affatto stati ottimi. Le sue parole hanno però suscitato un gran polverone nei social network, a partire proprio dal profilo Instagram della stessa Bramieri che ha deciso di intervenire per rilanciare quanto da lei in precedenza dichiarato, forse per evitare che la situazione finisse per sfuggirle di mano.

LUCIA SMENTISCE LE SUE PAROLE

Al settimanale Ora, Lucia Bramieri aveva confessato di non essere affatto d’accordo che Alberto Mezzetti sia il vincitore del Grande Fratello e spiegando le ragioni delle sue affermazioni. Ma lei, che sembrava davvero convinta delle sue parole, ha deciso di fare un passo indietro. Affidandosi sempre ai social network, ha quindi affermato che si è trattato di un equivoco e ha precisato di non avere nulla in contrario sulla decisione del pubblico riguardo il nome del trionfatore della quindicesima edizione del reality show. Nel frattempo, il Tarzan di Viterbo non sembra affatto interessato a questa querelle e appare sempre più concentrato nella sua vita e nei progetti per il futuro. Oltre alla speranza di poter incontrare e corteggiare Barbara d’Urso, alle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni Mezzetti ha confessato di avere un sogno nel cassetto ovvero partecipare alla prossima edizione de L’Isola dei famosi. Ma cosa penserà la Carmelita nazionale di questa sua idea?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori