JUSTIN BIEBER DIFENDE SELENA GOMEZ/ Satefano Gabbana attacca, la popstar risponde: “Selena è bellissima”

- Fabiola Iuliano

Justin Bieber è sceso in campo per difendere Selena Gomez dagli attacchi di Stefano Gabbana. Attraverso un suo portavoce, la star canadese ha infatti rivelato che lo stilista…

Selena Gomez
Selena Gomez

Nei giorni scorsi ha fatto discutere un commento di Stefano Gabbana, che in risposta a un sondaggio pubblicato su Instagram da Catwalk Italia ha definito Selena Gomez “proprio bruttina”. Le sue parole al vetriolo, si riferivano in particolare a uno scatto/collage che ritrae la cantante con una serie di abiti di colore rosso, ma a quanto pare, nonostante nell’immagine vi siano proposti ben quattro differenti stili, lo stilista di Dolce&Gabbana sembra non averne gradito nessuno. Da quelle parole, però, è scaturita una vera e propria bufera, e negli ultimi giorni sono in molti a essersi schierati da parte dell’amatissima cantante statunitense. Tra i vip che sono scesi in campo per prendere le difese dell’ex star della Disney c’è anche Justin Bieber, che proprio con Selena Gomez ha condiviso una parte molto importante della sua vita. I due, infatti, per qualche tempo hanno fatto coppia fissa, e anche in seguito alla rottura il rapporto fra loro non si è mai interrotto del tutto.

“È solo un vecchio geloso”

Da Tommy Dorfman, attore di 13 Reason why, a Riccardo Marcuzzo passando per Miley Cyrus: sono molti i vip che nelle ultime ore hanno difeso Selena Gomez dagli attacchi di Stefano Gabbana. Ma a spezzare una lancia a favore dell’ex star della Disney di recente è stato Justin Bieber, che così come ha rivelato un suo portavoce all’Hollywood Life, “è molto arrabbiato e infastidito dal fatto che lo stilista di Dolce e Gabbana abbia attaccato Selena”. “Anche se non stanno più insieme – ha ammesso la fonte al noto sito di notizie – Justin si sente ancora protettivo nei confronti di Selena. Lui pensa che l’uomo che l’ha insultata sia solo un vecchio geloso e crede che quel commento non sia affatto vero, perché Selena è bellissima per lui”. Per il momento, Stefano Gabbana ha scelto di non replicare alle parole della star canadese. Ci sarà un nuovo botta e risposta nel corso dei prossimi giorni?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori