Cristina Plevani al trono over di Uomini e Donne?/ “Mi piacerebbe ma ho paura che mi possano abbandonare!”

- Valentina Gambino

Cristina Plevani al trono over di Uomini e Donne? L'ex gieffina racconta il suo desiderio tra le pagine del Magazine del programma: “Mi piacerebbe ma ho paura che mi possano abbandonare!”.

Cristina-Plevani-trono-over-uomini-e-donne Cristina Plevani al trono over di Uomini e Donne?

Cristina Plevani dopo la passata esperienza sul trono classico, vorrebbe ritornare alla corte di Queen Mary? Queste le sue dichiarazioni tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, giornale dedicato al famoso programma dei sentimenti che tornerà in televisione dal prossimo settembre, come sempre su Canale 5. L’ex vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, ha raccontato che le piacerebbe partecipare al trono over. Nonostante questo desiderio, ha svelato di avere paura perché potrebbe affezionarsi a qualcuno e dopo essere abbandonata: “Spesso guardo Uomini e Donne, in particolare il Trono Over, e a volte penso che mi piacerebbe partecipare per trovare un uomo. Poi cambio idea, perché ho sofferto molto per la perdita dei miei genitori e ho paura di affezionarmi a qualcuno che poi mi possa abbandonare”. Della sua precedente esperienza all’interno del programma di Maria De Filippi nel frattempo, pare proprio ricordare molto poco.

Cristina Plevani al trono over di Uomini e Donne?

Per chi non lo sapesse, dopo la vittoria del Grande Fratello, Cristina Plevani ha anche accettato il trono classico di Uomini e Donne. All’epoca, dopo pochissime puntate aveva deciso di scegliere Mirko Vatteroni, ma oggi confessa di non ricordare nemmeno il suo nome. “Sinceramente non mi ricordavo neanche il suo nome. Sono passati molti anni. Quando siamo usciti dal programma, dopo pochissimo tempo, mi sono resa conto che non era interessato a me, semplicemente. Forse lo era di più ai meccanismi televisivi”. Per quanto riguarda i suoi impegni di lavoro invece, l’ex gieffina non ha lasciato la piscina e lavora part time come cassiera: “Finché il mio corpo reggerà continuerò a fare lezioni di fitness e di nuoto (soprattutto come sostituzioni o individuali di nuoto), anche perché mi piace da impazzire insegnare e mi fa stare bene. Ho avuto la fortuna di trovare un part-time in un supermercato vicino a casa che mi consente di lavorare e di avere il tempo per fare anche altre cose”. La ritroveremo da settembre al fianco di Gemma Galgani e Giorgio Manetti? Staremo a vedere!





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie