FILIPPO MAGNINI E GIORGIA PALMAS/ “Frecciatine da Federica Pellegrini? Non le ho ricevute”: parla l’ex velina

- Stella Dibenedetto

Filippo Magnini e Giorgia Palmas annunciano le nozze ai microfoni di Chi e tornano sui social: la frecciatina di lui dopo l'accusa di doping e la nuova avventura di lei.

giorgiapalmasfilippomagninifidanzati Filippo Magnini e Giorgia Palmas

Se la frase pubblicata sui social da Federica Pellegrini ad alcuni è parsa essere una frecciatina all’ex, Filippo Magnini, e al suo annuncio di nozze, Giorgia Palmas – attuale fidanzata del campione azzurro e sua futura moglie – ha voluto dire la sua in merito. Intervistata per il settimanale Grazia, Giorgia Palmas, sulle presunte frecciatine di Federica Pellegrini, ha dichiarato: “Io non ho ricevuto frecciatine” e ancora “Così sono state definite dai giornali, e non credo che ne siano arrivate”. Il passato per Filippo Magnini e Giorgia Palmas non potrà influenzare il loro presente e, soprattutto, il loro futuro. Lo ammette proprio l’ex velina nell’intervista: “Il suo passato non mi ha condizionata e non lo voglio mitizzare” ha infatti affermato la Palmas. (Aggiornamento di Anna Montesano)

PROGETTI IN COMUNE

Era proprio sincero Filippo Magnini quando parlava di bisogno di progettualità. Se Federica Pellegrini non ha potuto soddisfare le aspettative dell’ex nuotatore, Giorgia Palmas invece ha risposto di “sì” alla richiesta di nozze. Secondo ciò che riporta il settimanale Chi, una delle coppie più “monitorate” di questa estate, si sposerà a breve. “Giorgia e io siamo predestinati a stare insieme e poi penso che nelle difficoltà l’unione si rafforzi. Per fortuna ho lei accanto e superata questa bufera, penseremo alle nozze”, racconta lui intervistato dal settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini. Per risolvere le spinose questioni legate alle accuse di doping, il buon Filippo ha anche rinunciato a partecipare alla nuova edizione di Pechino Express, in partenza con le sue registrazioni proprio in questi giorni. “Io difendo il mio compagno, in primis come uomo e poi come atleta che ha reso grande l’Italia. Quindi prima superiamo questa battaglia, poi… Sì, parliamo di matrimonio e sarà sulla spiaggia in Sardegna. Intanto ho presentato Filippo alla mia famiglia e anche alla mia bambina, Sofia”, ha raccontato Giorgia Palmas. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA REAZIONE DI FEDERICA PELLEGRINI

Filippo Magnini e Giorgia Palmas si amano e voglio diventare presto marito e moglie. Lo hanno annunciato nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi e in molti si sono chiesti quale sia stata la reazione dell’ex fidanzata del nuotatore, Federica Pellegrini. A un anno dalla loro rottura Filippo Magnini il grande passo, che voleva fare con lei (che si è però tirata indietro) lo fa con un’altra. Da parte della Pellegrini non è arrivato alcun commento sulle nozze del suo ex, anche se sui social Federica ha comunque pubblicato un post molto ambiguo poche ore dopo lo scoop lanciato dals ettimanale Chi, forse indirizzato proprio al suo ex: “La lingua può nascondere la verità, ma gli occhi mai”. Cosa avrà voluto dire la campionessa azzurra? È un messaggio al suo ex? (Aggiornamento di Anna Montesano)

L’INCONTRO CON I GENITORI

Filippo Magnini e Giorgia Palmas fanno sul serio al punto che l’ex campione di nuoto ha già conosciuto i genitori della fidanzata. A raccontare il piacevole incontro è l’ex velina che, ai microfoni del settimanale Chi, svela i dettagli del momento in cui ha presentato Filippo ai suoi genitori. “La prima volta di Magnini in casa Palmas è stata con un vassoio di pasticcini sardi, tante risate e mio padre Renzo e mio fratello Davide che lo hanno accolto con semplicità e dolcezza. Questa è la mia famiglia di cui, oggi, fa parte anche Filippo” – spiega la Palmas. Magnini, invece, spiega come vivere emozioni intense come quelle che le regala Giorgia lo sta aiutando ad affrontare l’accusa di doping: “c’è da dire che lo scoglio più difficile, mamma Susy, lo avevo già superato a Milano. Però ammetto che in questo periodo un po’ così, queste emozioni positive ti ripuliscono il cuore. Giorgia, invece, ha già conosciuto la mia famiglia. Procediamo bene direi”, conclude il campione che è pronto a vivere la sua prima estate con la Palmas (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NUOVA AVVENTURA PER GIORGIA PALMAS

Filippo Magnini e Giorgia Palmas sono pronti a vivere insieme la prima estate. Nonostante l’accusa di doping, l’ex nuotatore, forte del sostegno della compagna, vuole dimostrare a tutti i costi la sua innocenza. Da parte sua, l’ex velina di Striscia la Notizia, oltre a sostenere il fidanzato, sta andando avanti con la sua vita dividendosi tra il ruolo di mamma e quello di donna in carriera. Sui social, così, la bellissima Giorgia, amante del sole e della spiaggia, ha annunciato l’inizio di una nuova avventura che la vedrà scendere in campo per la salvaguardia delle spiagge. “Inizia per me una nuova e bellissima avventura insieme a @reef_europe ?? promuoveremo la salvaguardia e la pulizia delle nostre spiagge stupende”, ha fatto sapere la Palmas che, da sarda, ricoprirà perfettamente il ruolo che le è stato affidato. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FILIPPO MAGNINI: IL MESSAGGIO SU INSTAGRAM

Dunque, Filippo Magnini e Giorgia Palmas si stanno preparando alle loro nozze da sogno. C’è però prima da risolvere la questione-doping, accuse che Magnini ha detto di voler rispedire al mittente con la massima fermezza, proprio alla luce di una carriera ricca di successi e senza macchie. Anche quest’anno Magnini ha partecipato al progetto del Flakenstein Resort di Capo Boi dedicato ai giovanissimi nuotatori, ed ha postato sul suo profilo ufficiale su Instagram una foto emblematica della sua condizione attuale, della voglia di reagire alle avversità e di continuare a credere nel futuro: “Chi nuota… Chi sbraccia… Chi s’aggrappa… Chi affonda… Chi riemerge… my life!” Questo il messaggio di Magnini che, anche grazie alle nozze con Giorgia Palmas, vuole tornare a sorridere dopo le accuse di doping. (agg. di Fabio Belli)

LE NOZZE IN SARDEGNA

Giorgia Palmas e Filippo Magnini fanno sul serio! Il loro amore è davvero grande e lo dimostra il fatto che i due siano pronti a fare il grande passo: le nozze. Intervistati dal settimanale Chi, la coppia ha ammesso di essere pronta a convolare a nozze subito dopo la fine del calvario che Magnini sta affrontando per le accuse di doping. “Difendo il mio compagno, in primis come uomo e poi come atleta che ha reso grande l’Italia. – ha dichiarato Giorgia Palmas al settimanale diretto da Alfonso Signorini – Quindi prima superiamo questa battaglia, poi… Sì, parliamo di matrimonio e sarà sulla spiaggia in Sardegna. Intanto ho presentato Filippo alla mia famiglia e anche alla mia bambina, Sofia.” I due sono pronti a diventare marito e moglie, prima però non sono mancate le presentazioni in famiglia. (Aggiornamento di Anna Montesano)

UNA BATTAGLIA DA VINCERE INSIEME

Filippo Magnini e Giorgia Palmas sono pronti ad affrontare insieme la dura battaglia contro il doping. Nonostante l’ex campione di pallanuoto si sia ritirato da tempo, la procura sportiva ha chiesto otto anni di squalifica per doping. Un fulmine a ciel sereno per Magnini che ha scoperto l’apertura del procedimento a suo carico quando era pronto per partire per Pechino Express 2018 insieme alla sorella. Per difendersi, il campione ha così rinunciato al reality show. Magnini, però, non è solo a combattere la sua battaglia. Al suo fianco c’è la fidanzata Giorgia Palmas con cui la storia procede a gonfie vele. La coppia, infatti, ai microfoni del magazine diretto da Alfonso Signorini, nel numero in edicola da mercoledì 20 giugno, oltre a parlare dell’inchiesta di doping, confessano gli importanti progetti di vita insieme che hanno. “Stavo per partire come concorrente di Pechino Express con mia sorella, ma la procura sportiva ha chiesto 8 anni di squalifica per doping nonostante io mi sia ritirato da tempo, così ho deciso di rimanere a casa per difendermi. Sono stato uno degli atleti più controllati, ma ne uscirò pulito anche questa volta. Credo che questo accanimento nei miei confronti sia dovuto al fatto che ho pestato i piedi a qualcuno”, dichiara Magnini.

FILIPPO MAGNINI E GIORGIA PALMAS: IL MATRIMONIO TRA I PROGETTI PER IL FUTURO

Filippo Magnini non nasconde l’amarezza per l’indagine aperta a suo carico dalla procura sportiva. Un’accusa dalla quale intende difendersi potendo contare anche sull’appoggio di Giorgia Palmas che, a Chi, ha detto: “io difendo il mio compagno, in primis come uomo e poi come atleta che ha reso grande l’Italia”. Innamorati e felici, la coppia, superata questa battaglia, confessa di avere grandi progetti per il futuro. “Giorgia e io siamo predestinati a stare insieme e poi penso che nelle difficoltà l’unione si rafforzi. Per fortuna ho lei accanto e superata questa bufera, penseremo alle nozze” – dice Magnini le cui parole trovano conferma nelle dichiarazioni dell’ex velina – “Quindi prima superiamo questa battaglia, poi… Sì, parliamo di matrimonio e sarà sulla spiaggia in Sardegna. Intanto ho presentato Filippo alla mia famiglia e anche alla mia bambina, Sofia”. La coppia, dunque, convolerà a nozze il prossimo anno?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie