UNA VITA/ Anticipazioni 21 giugno: Teresa e Fernando si sposano, l’amara scoperta di Felipe

- Stella Dibenedetto

Una Vita, anticipazioni 21 giugno: Teresa e Fernando si sposano, ma non tutto procede come pensava l’uomo. Felipe fa un’amara scoperta sulla suocera, Leonor e Mauro.

unavitacayetana
Una Vita

Tante emozioni nella nuova puntata di Una Vita che torna in onda oggi, giovedì 21 giugno, alle 14.10 su canale 5. Quello di oggi sarà un appuntamento imperdibile per tutti i fans della famosa soap opera spagnola. Non mancheranno, infatti, le tristi notizie e i colpi di scena. Prima, però, di scoprire nel dettaglio cosa accadrà, vediamo cos’è successo nelle precedenti puntate. La morte di Mauro ha provocato un grandissimo dolore in Teresa che continua a sentirsi responsabile per il folle gesto fatto dal poliziotto. Nonostante tutto, però, ha deciso di non annullare le nozze con Fernando nonostante quest’ultimo le avesse dato del tempo per elaborare il lutto. Ursula e Cayetana, nel frattempo, hanno comunicato a Fernando la verità sulla malattia di Tirso le cui condizioni, a causa di un problema agli occhi, sono destinate a peggiorare. Rosina, invece, dopo aver scoperto della scomparsa della figlia Leonor, è afflitta dal dolore mentre Simon ed Elvira, lontani da Acacias, sono sempre più felici e innamorati.

UNA VITA: ANTICIPAZIONI 21 GIUGNO

Teresa e Fernando diventano ufficialmente marito e moglie. La Sierra, però, non riesce a consumare il matrimonio e l’uomo si mostra comprensivo concedendole tutto il tempo di cui ha bisogno. L’uomo, però, subito dopo, si confida con Cayetana che comincia ad assumere un atteggiamento seducente nei confronti del marito dell’amica. Felipe, per evitare l’annullamento del matrimonio, decide di rendere pubblico l’adulterio di Celia. Per scoprire l’identità dell’amante della moglie comincia a seguire la suocera, ma si trova di fronte ad un’amara verità. Consuelo è gravemente malata. Celia, tuttavia, non sa nulla e Felipe e Ramon, dopo averne parlato, non sanno se confessarle o meno la verità. Felipe, inoltre, viene informato dell’omicidio di una donna la cui descrizione corrisponde a Leonor. Prima di riferire tutto a Pablo e Rosina, ne parla con Liberto. Il marito di Celia, inoltre, riceve un misterioso messaggio da parte di qualcuno che dice di sapere la verità su Mauro. Simon ed Elvira tornano ad Acacias. Arturo informa la figlia della volontà di commemorare Mercedes, la morte di Elvira. Il colonello, inoltre, informa la figlia dell’offerta di lavoro ricevuta per lei da Susana spiegandole, però, di aver già rifiutato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori