MICHELLE HUNZIKER / Lancia il suo pronostico per la partita Svizzera – Serbia (Balalaika)

- Annalisa Dorigo

Michelle Hunziker, ospite del programma Balalaika, lancia il suo pronostico per la partita della Svizzera contro la Serbia. Ma non tutto va come previsto…

michelle_hunziker_scommettiamo_che_web
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è intervenuta nell’ultima puntata di Balalaika, il programma condotto da Ilary Blasi e Nicola Savino, con la partecipazione di Belen Rodriguez. La presentatrice svizzera è da sempre una grande appassionata di calcio e ha dimostrato di conoscere perfettamente la formazione elvetica, di cui è anche grande tifosa. Con tanto di bandiera al seguito, Michelle ha commentato il pareggio della sua squadra contro il Brasile, definendolo una vera e propria vittoria, e ha risposto con cognizione di causa alle domande della Gialappa’s Band che hanno cercato di coglierla in fallo riguardo la sua preparazione sportiva. Nonostante il sarcasmo presente in studio, dal quale non è rimasto escluso Diego Abatantuono, la Hunziker se l’è cavata egregiamente, rendendosi disponibile anche al tradizionale pronostico relativo alla partita tra Svizzera e Serbia. Ma qui il risultato della ruota non è stato dei migliori…

IL PRONOSTICO DI MICHELLE HUNZIKER

Nella puntata di ieri di Balalaika, Michelle Hunziker si è detta convinta della vittoria della Svizzera contro la Serbia e ha accettato di sfidare il pronostico anche nella ruota della fortuna. Le è stato chiesto di lanciare la palla contro di essa nella speranza di colpire la scritta riguardante la nazionale elvetica. Michelle, che indossava tacchi vertiginosi, ha chiesto a Ilary Blasi e Nicola Savino di poter colpire di testa anche se il risultato non è stato quello sperato. La conduttrice di ‘Vuoi scommettere?’ ha infatti colpito lo spicchio dedicato alla Serbia, chiedendo una seconda possibilità con l’ausilio degli ospiti presenti in studio. Ma i vari tentativi non hanno portato a buon fine e solo dopo un paio di colpi Ciro Ferrara è riuscito a dirigere la palla proprio verso la Svizzera. Sarà di buon augurio per la squadra del cuore di Michelle Hunziker?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori