Noemi Letizia di nuovo incinta/ Al quarto mese di gravidanza: il compagno Carlo Pica si prende cura di lei

- Valentina Gambino

Noemi Letizia di nuovo incinta, l’ex Papi Girl sarebbe al quarto mese di gravidanza: il compagno Carlo Pica si prende cura di lei in vacanza a Capri, ecco i dettagli di gossip.

noemi-letizia-carlo-pica-incinta
Noemi Letizia di nuovo incinta

Noemi Letizia di nuovo incinta? L’indiscrezione che scotta arriva il esclusiva dal settimanale Oggi che nella sua versione online fa sapere che: “Noemi Letizia è alla sua “terza vita”: giovanissima di Casoria che chiamava “Papi” Silvio Berlusconi; moglie (lampo) di Vittorio Romano, che gli ha dato due figli; e oggi fidanzata Di Carlo Pica, che ha quasi il doppio dei suoi anni e che presto la farà diventare di nuovo mamma”. La rivista sembra non avere alcun dubbio sulla questione e si parla già di quarto mese di gravidanza. Alla fine del 2017, sempre lo stesso settimanale, aveva diffuso la notizia della nuova relazione dell’ex Papi Girl. Dopo la fine del matrimonio con Vittorio Romano, la donna aveva chiesto rispetto per i suoi bambini ma poi ha rilasciato anche delle interviste. A settembre dello scorso anno, un fortissimo litigio con il quasi ex marito von tanto di Polizia chiamata dai vicini, poi la svolta.

Noemi Letizia di nuovo incinta

Dopo la separazione dal marito, i tormentati amori di Noemi Letizia sono proseguiti, così come scrive il portale del settimanale Oggi: “Lasciato in tempi record Salvatore, imprenditore 30enne per il quale a Ferragosto aveva lasciato il marito, era stata la volta dell’avvocato Carlo D’Orta. Ora però spunta un nuovo amore: si tratta di Carlo Pica, 50enne costruttore napoletano che investe in suggestivi B&B e perfino in un allevamento di aragoste”. Il nuovo amore ha il doppio dei suoi anni (lei nonostante i numerosi accadimenti ha appena 26 anni) e gli amici dicono che sia affascinante e molto generoso. Paparazzati in quel di Capri per un weekend al mare, lui è stato talmente premuroso da cercare di distrarla dalle nausee della gravidanza, alloggiando anche in una residenza di lusso. Secondo le indiscrezioni, per portare avanti la gravidanza come si deve, l’ex Papi Girl avrebbe rinunciato anche ai massaggi ed i trattamenti estetici, nella speranza che possa nascere un maschietto. Carlo infatti, dal suo precedente matrimonio ha avuto due figlie femmine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori