Jurassic World: il Regno Distrutto è già nell'olimpo degli incassi ma Colin Trevorrow svela il suo malumore per la presenza di spoiler di due scene nel trailer.
Colin Trevorrow, in un’intervista rilasciata a “io9” ha svelato come, alcune scene mostrate al pubblico con il trailer di Jurassic World: Il regno distrutto, non sarebbero dovute rientrare nell’opera promozionale del film. Il pubblico avrebbe dovuto vederle solo al cinema per non perdere l’effetto sorpresa. “È stato molto frustrante per me”, ha detto. “Questa è la relazione che abbiamo con il marketing ed è evidente che abbiamo bisogni diversi. Cerco di essere molto lucido e razionale a riguardo, ma per parlare francamente, c’è una percentuale molto piccola di persone che guardano tutti i trailer. Il resto del mondo potrebbe vederne solo uno”, ha spiegato Trevorrow che non nasconde il suo malumore. Nonostante tutto, però, svela anche come i trailer servano non solo per incuriosire gli spettatori, ma anche per invogliare gli addetti ai lavori a fare meglio per portare alla luce un capitolo successivo che riesca a sorprendere i fans della saga (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
COLIN TREVORROW SPOILERA IL FINALE
Jurassic World: il Regno Distrutto? Forse ma non per via di dinosauri e villain ma per quello che sta succedendo in rete e non solo visto che il vero nemico della pellicola (e del prossimo capitolo che sembra ormai ufficiale) è lo spoiler. Il film è al cinema ormai da qualche settimana e si è rivelato già un successo tanto da finire nei piani alti dell’Olimpo degli incassi portando a casa già più di 700 milioni di dollari tanto da dare ossigeno alla fiammella del terzo episodio della saga. Fin qui tutto normale se non fosse che proprio il produttore esecutivo Colin Trevorrow si è dato alla pazza gioia tra spoiler e rivelazioni proprio sul finale che, in questo secondo capitolo, è decisamente aperto. Ad alzare il velo su quanto ha fatto Trevorrow è il sito Entertainment Weekly che ha parlato con il produttore esecutivo e che ha avuto modo di rivelare alcuni dettagli sul nuovo capitolo spoilerando qualcosa sul secondo.
LE RIVELAZIONI DI COLIN TREVORROW
In particolare, il produttore, ha rivelato: “Il terzo capitolo sarà concentrato sui dinosauri che si spargono in giro per il mondo. I dinosauri sono liberi ma nel film suggeriamo che quello potrebbe non essere l’unico gruppo visto che la capacità di creare questi animali è diventata alla portata di più persone a parte il nostro amico Dr. Wu. La cosa spaventosa, per me, è proprio questa: che chiunque possa utilizzare una tecnologia, come quella nucleare… come andrà a finire?” E proprio sul Dr Wu rivela nuovi dettali e si dice convinto che la sua storia non sia finita visto che si tratta di un personaggio importante su cui c’è ancora tanto da racconta. E infine su Iris rilancia: “Ammetto che abbiamo fatto sparire la tata di Maisie ma non è morta. Non voglio dire ancora dove si trova, però. Non posso dire se tornerà nel terzo film.” Proprio i titoli di cosa del secondo capitolo lasciano pensare che tutto sia pronto per il terzo capitolo che, a quanto pare, lo stesso Trevorrow, tra gli altri, ha firmato.
