LP, concerto di Roma annullato/ La causa? La cancellazione di un volo Alitalia

Questa sera LP avrebbe dovuto cantare a Roma, ma a causa di un volo Alitalia, Los Angeles – Roma, mai partito è stata costretta ad annullare il concerto romano

lp_concerti_italia_2018
LP

Il concerto previsto questa sera a Roma della statunitense Laura Pergolizzi, in arte LP, è stato annullato. Lo show musicale si sarebbe svolto all’Auditorium Parco della Musica della capitale italiana, doveva essere il primo della sua tournée, ma un problema con le linee aeree non farà giungere, in tempo, a destinazione la cantante. LP ha comunicato di essere bloccata all’aeroporto di Los Angeles a causa di un volo cancellato da parte della compagnia Alitalia. Così gli organizzatori, ieri, hanno deciso di annullare l’evento: “Ci spiace comunicare che, a causa della cancellazione del volo Los Angeles – Roma, LP e la sua band non riusciranno ad arrivare a Roma in tempo per l’esibizione. Il concerto è momentaneamente annullato, nelle prossime ore verrà discussa la possibilità di recuperarlo nelle prossime settimane”. Si aggiunge, inoltre, che presto tutti coloro che avevano acquistato il biglietto riceveranno le modalità per richiedere il rimborso della spesa.

LE PAROLE DI LP E LE ALTRE DATE DEL TOUR

Quindi i fan possono tranquillizzarsi, l’annullamento del concerto non è dovuto a nessun tipo di malessere della cantante, ma causato proprio dalla compagnia aerea Alitalia. I sostenitori della cantante si lamentano e si sfogano per la cancellazione dell’evento a cui LP risponde: “Sono veramente dispiaciuta ragazzi. Abbiamo provato di tutto. Sono molto dispiaciuta e spero di poter risolvere tutto per voi. Alitalia è caduta in grande stile. Le cose brutte accadono, ma è stato uno scivolone della compagnia aerea. Mi dispiace per tutte le persone che devono andare a Roma con lo stesso volo. Spero ci arriviate presto!”. LP riprenderà il suo tour estivo in Italia domani, mercoledì 27 giugno, ad Ancona e venerdì a Nichelino (provincia di Torino). Poi suonerà nuovamente a luglio: il 16 a Pavia, il 17 a Padova e il 18 a Zafferana Etnea (provincia di Catania).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori